Mara Venier e il rapporto con Jerry Calà: “Mio marito non ha gelosie”. La risposta di Nicola Carraro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La presenza di Jerry Calà a Domenica In ha dato occasione alla conduttrice Mara Venier di fare chiarezza sul rapporto che c’è tra di loro. A darle manforte, anche il marito, Nicola Carraro, che ha voluto dire la sua.

Il chiarimento di Mara Venier

Nel corso dell’intervista durante la trasmissione domenicale, Mara Venier ha speso qualche parola per rispondere alle malelingue che hanno commentato negativamente il rapporto tra lei e Jerry Calà. “Voglio chiarire. Io e Jerry siamo stati per otto anni compagni di vita, c’è stato anche un matrimonio all’estero, poi annullato”, ha raccontato.

“Ci siamo lasciati, ma alla fine del rapporto è nata un’amicizia così profonda e importante, fondamentale per le nostre vite. Questa è la dimostrazione che quando ci si lascia si può recuperare affetto, amore e comprensione”, ha aggiunto la “zia Mara“, sempre schietta e diretta con il suo pubblico. Da parte dei rispettivi compagni, non c’è alcun rancore: “Mio marito non ha gelosie retroattive“.

Mara Venier e Nicola Carraro

A proposito di Nicola Carraro, Mara Venier ha aggiunto: “Mio marito è il primo a voler bene a Jerry. Siamo una grande famiglia, siamo tutte persone che si amano, si vogliono bene”, ha assicurato. “Certe cose possono anche ferire”.

Dal canto suo, Carraro ha voluto sostenere la moglie e, per non lasciare dubbi sul fatto che fosse d’accordo, ha ricondiviso sui social il video con le dichiarazioni di Mara, scrivendo: “Grande come sempre mia moglie”. Carraro e Mara Venier si sono sposati nel 2006.

Il primo matrimonio della conduttrice è avvenuto quando aveva solo 17 anni, con Francesco Ferracini (papà della primogenita, Elisabetta Ferracini). Il secondo figlio, Paolo Capponi, è nato dall’amore con Paolo Capponi. Alla fine degli anni Ottanta, la storia con Jerry Calà e il matrimonio, naufragato dopo tre anni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria