“Lui l’ha abbandonata nel momento peggiore” | Rosy Chin prende posizione sulla crisi dei Ferragnez

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La separazione tra i Ferragnez continua a fare discutere, non solo perché i due sembravano essere sul punto di superare l’ennesima crisi, ma soprattutto perché appare evidente che i due non siano rimasti in buoni rapporti. Le opinioni della gente a riguardo sono contrastanti, anche se l’atteggiamento mostrato da Fedez nell’ultimo periodo ha contribuito a ridurre il numero di persone che si sono schierate dalla sua parte. La scelta di presentarsi mano nella mano al GP di Monaco con una modella, quella che tutti considerano la sua fiamma, non ha convinto molti, come se la rottura non lo abbia fatto così tanto soffrire.

Chi conosce bene Chiara Ferragni sa quanto sia reduce da mesi pesanti, a partire da quando è scoppiato il “caso Balocco“, evento che ha inevitabilmente cambiato la sua attività, anche se lei evidentemente ne ha parlato solo a pochissimi. A schierarsi al suo fianco ora non è una qualunque, ma una che è reduce da una forte ondata di popolarità grazie alla partecipazione al “Grande Fratello”, Rosy Chin.

Già prima del reality l’asiatica era nota tra diversi personaggi famosi grazie al suo ristorante, dove hanno avuto modo di mangiare diversi “Vip”, per questo l’ex “gieffina” non ha alcun timore di dire il suo pensiero in merito ai Ferragnez: Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito. Chiara è una patatona” – ha detto Rosy nel corso del suo intervento al programma radiofonico ‘Turchesando’.

A quel punto lei non ha esitato ad attaccare senza mezzi termini il rapper che, a suo dire, non si sarebbe comportato correttamente: “Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata, l’ha abbandonata nel momento peggiore. Anch’io prendo una posizione, lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da donna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sua sofferenza” – ha concluso.



Dalla stessa categoria

Correlati Categoria