Grande Fratello 2023, Lorenzo Remotti, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023, condotto come sempre da Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, c’è anche Lorenzo Remotti, un eccentrico calzolaio piemontese, che ha già destato la curiosità dei telespettatori.

Lunedì 18 settembre il nuovo concorrente NIP, dal carattere solare ed esuberante, è finito in nomination insieme a Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli.

Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Chi è Lorenzo Remotti

Lorenzo Remotti è nato il 1° luglio 1986 ad Alessandria, ha 37 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Oggi è residente a Pozzolo Formigaro.

Prima di entrare nel loft di Cinecittà, Lorenzo Remotti lavorava come calzolaio a Novi Ligure nella bottega che è di proprietà della moglie. “Lei è il capo, io sono il garzone”, ha rivelato scherzando.

A proposito del suo lavoro Remotti ha raccontato come siano rimasti in pochi a portare avanti questo antico mestiere e che mentre all’inizio si vergognava con il tempo ha imparato a portare il grembiule con orgoglio.

Oggi si è lanciato in questa nuova avventura con l’obiettivo di vincere, riuscendo a mantenere fino all’ultimo il segreto sulla sua partecipazione al Grande Fratello VIP e NIP.

“C’è scritto che non devi dire che partecipi, quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Allora ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca e che sarei dovuto andare in Germania per un periodo”.

Dopo essere finito nel tugurio, alle prese con il duro compito di pelare le patate per gli inquilini della casa, oggi Remotti è in nomination insieme ad altri tre concorrenti.

Vita privata e instagram

Lorenzo Remotti è sposato con Mariella e dalla loro unione, dopo ben 8 anni di tentativi e nonostante i due non avessero problemi fisici, è nato il figlio Dante, la gioia più grande della sua vita, grazie alla fecondazione assistita.

È possibile seguire Lorenzo Remotti sul suo profilo instagram @ilcalzolaioremotti dove al momento può contare su 6761 follower, numero destinato a crescere con la sua partecipazione al Grande Fratello. Qui condivide soprattutto momenti legati alla sua attività lavorativa, video simpatici e divertenti, ma anche dolci scatti in compagnia della moglie e del figlio Dante.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Sempre al fianco di Charles Leclerc, vincitore dell’ultimo Gp di Monaco, la giovanissima fidanzata Alexandra Saint Mleux è diventata una presenza costante nel paddock di Formula 1. I due si frequenterebbero da circa un anno e sembrano davvero inseparabili. Ventidue anni, studentessa in Storia dell’Arte, appassionata di moda, non perde una gara e ha un […]