Lindsay Lohan invecchiata a soli 25 anni

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ una delle più giovani ma anche delle più chiacchierate celebrità a causa della sua pessima abitudine a mettersi letteralmente nei guai. Droga e a guida in stato di ebbrezza l’hanno più volte portata in un’aula di tribunale ed è proprio da qualche giorno che Lindsay Lohan ha finito di scontare i suoi quattro anni di libertà vigilata e di servizio sociale.

Ma non era certo la prima volta che la giovanissima Lohan si mettesse nei guai, è persino stata accusata di furto, e pensare che il suo inizio di carriera sembrava promettere tanti trionfi e successi, rovinati probabilmente dal cattivo di stile di vita e dalle pessime compagnie che le hanno letteralmente rovinato la carriera, ed evidentemente anche il volto.

Soltanto 25 anni ma portati malissimo, l’aspetto è molto invecchiato. Tutta colpa dello stress? No, anche di droga, alcol e botox. E a mostrarci la metamorfosi di Lindsay Lohan è un video che sta letteralmente facendo il giro della rete.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]

L’estate che sta attraversando Antonella Clerici è certamente differente rispetto agli anni passati. Poco dopo la fine di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è sottoposto a un controllo ginecologico per alcune cisti che sembrava essere di routine, ma che poi non si è rivelato tale. Nell’arco di pochi giorni, infatti, è stato inevitabile finire […]