L’attore Matt Dillon è fidanzato con un’italiana: chi è?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attore e regista Matt Dillon ha fatto il suo arrivo in motoscafo all’approdo di Venezia. Farà parte della giuria internazionale della 77 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, capitanata dalla presidenza dell’attrice Cate Blanchett. Ma non era solo. Scopriamo. di seguito, chi è la sua fidanzata.

Chi è la fidanzata di Matt Dillon

Al suo fianco, c’è una ragazza affascinante e born in Rome che è riuscita a farlo capitolare, ormai da qualche anno. Chi? Roberta Mastromichele, la fidanzata di Matt Dillon. Entrambi con occhiali da sole Carrera, a dimostrare anche dal punto di vista dello stile una certa sintonia. Una coppia da urlo, che potrebbe essere da copertina ma preferisce rintanarsi nei piccoli locali jazz di New York, correre per mercatini alla ricerca di vinili da collezione o strafogarsi di amatriciana (piatto preferito di lui, che lei ammette di non saper cucinare) in uno dei tanti localini di Little Italy.

Un amore tra New Tork e Roma

Ma anche nelle trattorie italiane, dove lei lo guida facendogli da cicerone del Paese più bello del mondo. Sono infatti stati paparazzati in un weekend di fine agosto mentre si gustano una cenetta romana, scambiandosi sguardi affiatati e complici, come quelli delle migliori coppie di lunga durata. L’occasione era quella della prima di City of Ghosts, di cui Matt Dillon è regista, al Timvision Floating Theatre di Roma.

 

Chi è Roberta Mastromichele, la fidanzata italiana di Matt Dillon

Ballerina e coreografa, ha lavorato con Ricky Martin e Kylie Minogue, al Festival di Sanremo e a X Factor. E ha un compagno davvero famoso. O meglio, un divo: “Tra noi è stato colpo di fulmine. Poi ci siamo persi e ritrovati più di una volta”.

Matt Dillon e Roberta Mastromichele

Matt Dillon e Roberta Mastromichele

La carriera di Roberta Mastromichele

Bella, garbata, elegante, una pettinatura impeccabile che mostra grande cura di sé . Stiamo parlando dell’attrice Roberta Mastromichele in 46 anni ha avuto molte vite e una grande storia d’amore. Ha fatto la ballerina (anche nei tour internazionali di Ricky Martin, Kylie Minogue, Robbie Williams), ha creato coreografie (collaborando con il direttore artistico Luca Tommassini per oltre 15 anni, nelle tournée di Claudio Baglioni e non solo, per Miss Italia, il Festival di Sanremo, X Factor). Senza contare che ha conquistato Matt Dillon. E sì, nel cuore della star americana, ha preso il posto di Cameron Diaz. che con lui è stata fidanzata tre anni e insieme hanno recitato in Tutti pazzi per Mary.

LEGGI ANCHE: Mostra del Cinema di Venezia, Penelope con abito D&G

Come si sono conosciuti Matt Dillon e Roberta Mastromichele?

“Ci siamo conosciuti a Roma, in un locale, nel 1999, grazie a un amico comune, il regista Giovanni Veronesi. Sì, è stato un colpo di fulmine. Poi però ci siamo allontanati e ritrovati. Siamo stati insieme dal 2003 al 2005, quando ci siamo persi di nuovo e ci siamo riavvicinati nel 2014. Da allora ci danno tutti per sposati. Ma noi stiamo bene così. Cambierebbe poco tra noi col matrimonio – ha raccontato Roberta in un’intervista al settimanale Oggi e ha continuato – oltre alla  bellezza a colpirmi è stata la sua  energia, la sua curiosità, la voglia di capire il mondo che lo circonda” ha concluso la ballerina e coreografa.

LEGGI ANCHE: Mostra del Cinema di Venezia, il look di Federica Pellegrini 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]