Federica Pellegrini, il look alla Mostra di Venezia

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I neo sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta si trovano nella romantica Venezia per la Mostra del Cinema. Entrambi illuminano il red carpet con degli abiti elegantissimi. Una meravigliosa vacanza trascorsa tra un giro in gondola, relax in hotel e un tappeto rosso da calcare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta alla Mostra di Venezia

Dopo l’abito bianco e la cerimonia indimenticabile, adesso la coppia opta per il nero. Per calcare il red carpet del grande evento cinematografico la campionessa e il marito hanno scelto l’eleganza e la semplicità: un abito lungo con uno spacco vertiginoso e spalle scoperte per lei, smoking per lui. Secondo Vanity Fair, la Divina sceglie PINKO, brand conosciuto per la sua impareggiabile eleganza.

“Venezia… una settimana dopo e il cappello regalato da un gondoliere…” ha scritto Federica Pellegrini postando gli scatti di spalle con il copricapo in paglia.

La Pellegrini e Giunta hanno partecipato al “Filming Italy Best Movie Award”, dove l’ex nuotatrice ha vinto il “Best Movie Sport Award” per il documentario “Underwater”. Hanno festeggiato i primi sette giorni da marito e moglie e hanno brindato al futuro insieme.

Leggi anche: “Federica Pellegrini: “Il matrimonio? Più facile prepararsi a una gara”

Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La divina e Matteo Giunta hanno pronunciato il fatidico sì a Venezia con una cerimonia da favola nella chiesa di San Zaccaria. Sono volati a Pesaro, città natale del marito per trascorrere qualche giorno in famiglia. Federica ha informato la community postando le immagini con la nipotina Camilla (figlia del fratello di Giunta, nonché testimone dello sposo). Poi via di nuovo verso Venezia. I due stanno trascorrendo delle giornate indimenticabili all’insegna del divertimento, ma soprattutto dell’amore.

Come si sono conosciuti

Correva l’anno 2017 quando si sono messi insieme, ma la proposta di matrimonio, raccontata anche sui social, è avvenuta solo lo scorso anno, dopo le Olimpiadi di Tokyo, le ultime per la nuotatrice. Per quanto riguarda addio al celibato e al nubilato, i due hanno trascorso questo momento con i suoi amici. Lui con un gruppo di amici con cui si è concesso anche una gita in barca con tanto di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram e didascalie a tema come “Game over: è giunta la tua ora”.

Mentre la Divina è stata prelevata da casa sua nel mezzo della notte per volare a Formentera e godersi qualche giorno con le sue amiche e anche per lei “Game over, i’m getting married” come la scritta che campeggia su maglie e costumi realizzati per l’occasione.

Leggi anche:Federica Pellegrini e Matteo Giunta sposi, tutti i dettagli sul matrimonio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Aria condizionata e abiti leggeri potrebbero non essere più sufficienti per contrastare il riscaldamento globale e le ondate di calore sempre più frequenti. Quest’anno si è già assistito a forti ondate di calore in diverse aree del mondo, con temperature record in città come Messico, India, Pakistan e Oman, dove il termometro ha superato i […]

×