Società

Kasia Smutniak e Sophie Taricone, mamma e figlia insieme alle sfilate di Parigi

Kasia Smutniak ha partecipato insieme alla figlia Sophie Taricone alla Settimana della Moda di Parigi. Non è la prima occasione in cui mamma e figlia, “sfilano” insieme davanti ai fotografi. Blazer e completo nero per Kasia, blazer grigio e jeans per Sophie.

Kasia Smutniak e Sophie Taricone da Alexander McQueen

Mamma e figlia avevano già presenziato insieme al Festival del Cinema di Roma, per presentare “Il Colibrì”, a alla più recente anteprima de “La vita bugiarda degli adulti”. Adesso sono state fotografate a Parigi, in occasione della sfilata di Alexander McQueen e al party che si è tenuto dopo.

Kasia Smutniak e Sophie Taricone a Parigi

Dopo Bianca Balti e la primogenita Matilde Lucidi, anche Kasia Smutniak ha portato con sé Sophie Taricone, nata dalla relazione con Pietro Taricone. “La mia piccola e la nostra prima volta insieme, esplorando la magia della moda. Quando una visione incontra l’eccellenza sartoriale. Grazie alla famiglia di Alexander McQueen per avere condiviso questo momento con noi. Questa collezione è da capogiro“, ha scritto Smutniak su Instagram, pubblicando foto e video che raccontano il tempo trascorso insieme alla primogenita alla Paris Fashion Week.

Kasia e Sophie, mamma e figlia insieme

Sophie Taricone è nata dall’amore tra Kasia e Pietro Taricone, scomparso a causa di un incidente in paracadute nel 2010, quando la figlia aveva 5 anni. Insieme, mamma e figlia sono solite partecipare ad eventi mondani, come ad esempio la Mostra del Cinema di Venezia del 2018 e la festa del cinema di Roma del 2022.

In entrambe le occasioni, con loro c’era anche Daniele Procacci, il produttore italiano al quale Kasia Smutniak è legata dal 2011 e dal quale ha avuto, nel 2014, il figlio Leone. La coppia è convolata a nozze il 16 settembre del 2019.

A Parigi, Sophie Taricone e Kasia hanno sfoggiato un look con blazer. Eleganza più formale per la mamma, con il colore nero, decollete a punta e una profonda scollatura, senza nulla sotto la giacca. Sicuramente più casual, ma sempre curatissimo, l’outfit della giovane Sophie, con blazer grigio, top nero e jeans.