Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele in Italia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jennifer Lopez e Ben Affleck  durante la Luna di Miele, sono stati avvistati a Laglio, nella villa dell’amico George Clooney, e a Milano dove hanno passeggiato mano nella mano per il centro, scortati dalle guardie de corpo. Ma sempre ben disposti per uno scatto con paparazzi e fan.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele italiana

Seconda luna di miele tutta italiana per la coppia dell’anno, Jennifer Lopez e Ben Affleck. Se dopo il primo matrimonio “segreto” a Las Vegas avevano scelto Parigi, dopo la tre giorni di festeggiamenti in Georgia, la coppia è volata con un jet privato nel nostro Paese dirigendosi a Como, in visita all’amico George Clooney, e a Milano, dove si trova tutt’ora.

Bennifer

Bennifer

Lo shopping meneghino

Gli sposini passeggiano per le strade di Milano, accompagnati da due guardie del corpo molto discrete. Lei splendida in bianco, top corto, jeans e cappello fedora, lui più casual con jeans macchiati e camicia blu. Sempre mano nella mano, si baciano di fronte a una boutique di gioielli, mentre lui l’abbraccia teneramente. In via Monte Napoleone, entrano nel negozio di Brunello Cucinelli e alcuni fan li attendono speranzosi con il cellulare pronto di fronte alla boutique. Stavolta Ben non si irrita per la presenza dei fotografi, come era successo a Parigi. Anzi, sorride, così come Jennifer, e si lascia abbagliare dai flash.

La visita a George Clooney

La coppia è stata avvistata sul lago di Como il 23 agosto. I paparazzi li hanno fotografati in uno dei terrazzi di Villa Oleandra, la residenza di George Clooney a Laglio. Gli sposini hanno trascorso la giornata con l’attore e la moglie Amal, poi con un motoscafo si sono diretti a Tremezzo e hanno cenato nel lussuoso Gran Hotel, avvezzo a ospitare star internazionali. I fotografi non li hanno mollati un momento. Lei, sempre in bianco, lui in pantaloni corti e polo, sono rimasti ore seduti nella terrazza. «Non avevano occhi per nessun altro. Sono stati gentili, hanno persino posato per un selfie chiesto da un fan», ha raccontato qualcuno a People. A un certo punto Affleck è stato visto gesticolare animatamente, mentre la moglie lo ascoltava con attenzione. Poi ha tirato fuori il cellulare per riguardare le foto del matrimonio, tra un bacio e l’altro.

L’attesa per il gelato

Sempre accompagnati dalle guardie del corpo, hanno voluto visitare la cittadina di Menaggio, dove si sono messi in coda per prendere un gelato, tra l’incredulità dei presenti. Anche qui non hanno rinunciato allo shopping, visitando qualche negozio locale. Uno, Decio Immagine Casa, ha postato una loro foto su Instagram. Lopez, con il cono in mano, è bellissima anche con un semplice abito giallo e un paio di infradito. Se a Parigi avevano portato i rispettivi figli, in Italia hanno deciso di venire da soli, come si conviene per una vera luna di miele.

Bennifer

Bennifer

LEGGI ANCHE: Bennifer, tutto pronto per il nuovo matrimonio: dove andrà a vivere la coppia

Dove andrà a vivere la coppia?

Le due star  hanno scelto una mega villa dalle parti di Beverly Hills, di proprietà dell’ex fidanzato di Mariah Carey. E l’attore fa cassa con il suo buen retiro di Pacific Palisades.  La “reggia”, dicono gli esperti delle case di lusso, vale oltre 60 milioni di dollari, ha anch’essa una sala cinema, un salotto per fumare sigari e una cantina da far invidia ai migliori ristoranti del mondo. Secondo il sito TMZ, però, la casa non risulta in vendita. È quindi possibile che i Bennifer vogliano prenderla in affitto. A meno che non siano in trattative riservatissime con Packer.

LEGGI ANCHE: Bennifer, la coppia dell’estate 2021 in vacanza a Capri

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sempre al fianco di Charles Leclerc, vincitore dell’ultimo Gp di Monaco, la giovanissima fidanzata Alexandra Saint Mleux è diventata una presenza costante nel paddock di Formula 1. I due si frequenterebbero da circa un anno e sembrano davvero inseparabili. Ventidue anni, studentessa in Storia dell’Arte, appassionata di moda, non perde una gara e ha un […]