Jennifer Lopez: “Non avrei mai immaginato di tornare insieme con Ben Affleck”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jennifer Lopez ha rivelato mercoledì scorso, 9 febbraio, che sia lei che Ben Affleck non avrebbero mai immaginato che sarebbero un giorno tornati insieme, dopo essersi separati alcuni anni fa.

Al The Ellen DeGeneres How, l’attrice e cantante 52enne ha detto: “Non credo che nessuno sia stato più sorpreso di noi. Non avremmo mai immaginato che sarebbe potuta accadere una cosa così bella”. JLo e Ben Affleck, 49 anni, sono tornati insieme nell’aprile 2021. La coppia si era già frequentata e fidanzata nel 2022 ma la relazione si ruppe due anni dopo.

Jennifer Lopez ha ammesso di essersi di nuovo innamorata di Affleck ma di avere provato anche un po’ di paura nel tornare a una relazione di così alto profilo: “Eravamo entrambi del tipo ‘Wow, siamo così felici e non vogliamo che niente possa mettere in discussione tutto di nuovo”, ha spiegato l’artista 52enne con un patrimonio da 351 milioni di euro.

Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Ben Affleck e Jennifer Lopez.

“Siamo più grandi ora, più intelligenti. Abbiamo più esperienza. Abbiamo dei figli e dobbiamo essere molto consapevoli di tutte queste cose. Siamo così protettivi perché è un momento così bello per tutti noi”.

Jennifer Lopez ha avuto due figli, i gemelli 13enni Max ed Emme, con l’ex marito Marc Anthony, con cui è stata sposata dal 2004 al 2014. Ben Affleck, invece, ha avuto tre figli: Violet di 16, Seraphina di 13 e Samuel di 9, che ha avuto con l’ex moglie Jennifer Garner, anche lei attrice, con cui è stato sposato dal 2005 al 2018.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria