Ilary e Totti, accordo saltato: il divorzio è ancora lontano

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo le ultime indiscrezioni, i recenti guai giudiziari di Francesco Totti avrebbero fatto saltare l’accordo per la separazione consensuale da Ilary Blasi. Se fosse così, allora per entrambi il divorzio sarebbe ancora lontano il che lascerebbe piuttosto scontenti, oltre ai diretti interessati, anche i rispettivi nuovi partner. Ma scopriamo meglio, di seguito, come sono andate le cose.

Ilary e Totti, salta l’accordo per la separazione consensuale

Le porte del tribunale civile di Roma sono destinate a aprirsi per Francesco Totti e Ilary Blasi e non per la questione Rolex e borsette firmate. Gli sforzi dei rispettivi avvocati per trovare un accordo di divorzio pacifico sarebbero stati resi vani dagli ultimi eventi. A complicare la già difficile situazione tra i due ex coniugi, infatti, ci sono i guai giudiziari in cui il Pupone è finito di recente a causa delle segnalazioni dell’antiriciclaggio.

ilary, totti, noemi

ilary, totti, noemi

Scontro in aula tra gli avvocati di Ilary e Totti

Gli avvocati di Totti e Ilary, dunque, si preparano allo scontro in aula. La data della prima udienza per la separazione giudiziale è fissata per il 14 marzo e, anche se ci sono ancora due mesi di tempo per un possibile accordo in extremis, secondo il settimanale Oggi le trattative si sarebbero concluse. “Gli avvocati si preparano già per quella data. Perché ormai le possibilità di un accordo extragiudiziale si assottigliano sempre più”, riferisce la rivista, che spiega uno dei motivi del mancato accordo tra l’ex capitano della Roma e l’ex moglie: “Anche a causa delle recenti indagini su misteriosi movimenti di denaro presumibilmente legati al gioco d’azzardo”.

 I problemi giudiziari di Francesco Totti

La delicata situazione, che vede protagonista Francesco Totti, ha coinvolto di riflesso anche la conduttrice dell’Isola dei famosi, che secondo alcuni avrebbe segnalato l’ex marito alle autorità per ripicca. Illazioni che sono state rispedite al mittente dall’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, che ha smentito il coinvolgimento della sua assistita in una nota ufficiale: “Nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l’estero evidenziati nell’inchiesta del quotidiano La verità e segnalati come sospetti dagli organi competenti”. E a dimostrazione dell’estraneità della conduttrice alla vicenda, che vede coinvolto lo sportivo, c’è l’ulteriore chiarimento del legale: “I conti oggetto di segnalazione erano di pertinenza esclusiva del signor Totti, con la fiducia che contraddistingue ogni solido rapporto matrimoniale, non ha mai effettuato su di essi alcun tipo di controllo”.

Ilary Blasi è coinvolta nella vicenda?

Ilary Blasi risulta, dunque, estranea alla vicenda, ma il clamore mediatico scatenatosi attorno ai guai di Totti e il coinvolgimento delle autorità, avrebbero di fatto compromesso un possibile accordo di divorzio extragiudiziale, sul quale gli avvocati lavoravano da mesi. La situazione risulta troppo delicata per non rimettere in mano al giudice la decisione definitiva su come spartire il patrimonio accumulato in diciassette anni di matrimonio dai due ex coniugi.

Ilary e Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Tapiro d’oro a Francesco Totti per la battuta su Ilary Blasi

Il web  contro Noemi e Totti

Intanto le foto di  Francesco Totti e Noemi Bocchi,  rientrati a Roma dopo la vacanza  non hanno riscosso Ma le foto del viaggio comparse sui social hanno scatenato il popolo del web.  Le ultime foto circolate sul web della vacanza ai Caraibi di Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno facendo il giro del web, scatenando la reazione degli utenti dei social network. A finire nel mirino delle critiche, ma anche degli sfottò, è stata soprattutto la compagna dell’ex capitano della Roma, che nelle immagini scattate dai paparazzi appare sorridente in alcune foto e decisamente più seria in altre. Qualcuno ha pensato che l’attenzione dei fotografi abbia indispettito la 34enne romana e le critiche si sono sprecate: “Signora Noemi fallo un sorriso, fly down fino a ieri non sapevamo manco chi eri”.

LEGGI ANCHE: Ilary e Totti, ora c’è anche la questione dei soldi 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]