Anna Paratore, mamma di Giorgia Meloni, ha svelato in una recente intervista dettagli inediti sulla figlia. “Mi chiamano mamma d’Italia? Esagerano. Mamma e basta. Sono mamma di due figlie in gamba, lo riconosco. Senza falsa modestia, sono in gamba. Giorgia aveva i suoi sogni da bambina, come tutti i bambini. Voleva fare la cantante, l’attrice. […]
Ilary Blasi ha fretta di separarsi da Francesco Totti, nozze in vista?
Secondo i rumor Ilary Blasi starebbe cercando di ottenere la separazione da Francesco Totti e avrebbe avanzato la richiesta di separazione parziale. Un verdetto che, se approvato, permetterebbe di accelerare i tempi. Scopriamo, di seguito, quando potrebbero separarsi.
In autunno Ilary e Totti non saranno più marito e moglie
Ilary Blasi vuole anticipare i tempi. Secondo La Repubblica, la conduttrice starebbe cercando di ottenere la separazione da Francesco Totti entro l’autunno, avanzando la richiesta di sentenza parziale di separazione. Si tratta di un verdetto che, se approvato, influirebbe sullo status di marito e moglie. Ciò consentirebbe ad entrambi di risposarsi con i nuovi compagni e chissà che non sia questo il motivo.
La richiesta di Ilary Blasi per accelerare i tempi
Ilary Blasi vuole ufficializzare il prima possibile la fine del matrimonio con Francesco Totti, arrivato al capolinea (in via informale) già nel luglio del 2022. Per questo motivo, la conduttrice ha avanzato la richiesta parziale di separazione, che permetterebbe di accelerare i tempi e di risolvere prima alcuni aspetti con l’ex marito, come l‘assegnazione della casa coniugale, l’affidamento dei tre figli e l’assegno di mantenimento. Se dovesse essere accolta, la separazione parziale dovrebbe essere pronunciata in autunno e, allora, Totti e Blasi non saranno più marito e moglie. Seguirà poi la separazione totale e l’ultimo passo: il divorzio.
La richiesta di Totti: “Abbassare l’assegno di mantenimento”
L’ex Capitano della Roma, nella causa di separazione da Blasi, vorrebbe ottenere una riduzione di circa la metà dell’assegno di mantenimento nei confronti dei figli, Cristian, Chanel e Isabel. In una sentenza preliminare dell’aprile 2023, la cifra era stata fissata a 12mila e 500euro al mese, a cui si aggiungevano 40mila euro annuali per le rette scolastiche. Totti, all’epoca, aveva chiesto al tribunale di poter godere dell’utilizzo esclusivo della villa all’Eur, della quale risultava proprietario. Una richiesta che è stata cassata però dal giudice, che invece ha assegnato alla conduttrice Mediaset l’uso dell’immobile. Chi la spunterà?