Chanel Totti e Cristian Babalus, vacanze romantiche tra Capri e Salento

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chanel Totti, la giovane di 16 anni figlia di due icone italiane, Francesco Totti e Ilary Blasi, non ha più ragioni per nascondere il suo amore per Cristian Babalus. La loro storia d’amore è emersa alla luce del sole da alcuni mesi e sembra essersi consolidata nel tempo. Cristian, titolare di un negozio sportivo e apprezzato tiktoker, ha guadagnato visibilità anche prima di diventare il partner di Chanel.

La Storia di Cristian Babalus

Cristian Babalus, noto con il suo nome sui social media, è anche il padre di una bambina avuta dalla famosa influencer Martina De Vivo. Questo particolare legame ha attirato l’attenzione dei media e dei critici sui social, che talvolta accusano Babalus di aver lasciato De Vivo per Chanel Totti. Tuttavia, la giovane coppia ha dimostrato di saper gestire le critiche e di vivere la loro storia senza lasciarsi influenzare dalle chiacchiere.

La Felicità a Capri e in Salento

Chanel e Cristian hanno trascorso gran parte delle vacanze estive insieme, regalandosi momenti di felicità e complicità. Le loro ultime foto li ritraggono sorridenti e innamorati sull’Isola di Capri e sulle coste del Salento, mentre godono degli ultimi bagni di stagione. Questi momenti di relax e condivisione hanno contribuito a rafforzare il legame tra i due giovani.

Il Ritorno a Scuola

Con l’estate che volge al termine, Chanel Totti si prepara al ritorno a scuola, affrontando nuove sfide e impegni accademici. La giovane dimostra di essere una studentessa diligente e appassionata, oltre che una giovane innamorata che ha imparato a gestire la sua vita personale sotto i riflettori dell’attenzione mediatica.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]