Grande Fratello 2023, Grecia Colmenares, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i concorrenti del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e all’inviata social Rebecca Staffelli, c’è anche Grecia Colmenares, nota al pubblico per essere stata a lungo un’attrice di telenovelas. Oggi la troviamo con una forma smagliante nella casa più spiata d’Italia, pronta a dare il meglio di sé.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita professionale e sulla sua sfera privata.

Chi è Grecia Colmenares

Grecia Colmenares, all’anagrafe Grecia Dolores Colmenares Mieussens, è nata a Valencia in Venezuela il 7 dicembre 1962, ha quindi 60 anni ed è del segno del Sagittario.

La gieffina ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 1976 come comparsa nella soap opera “Angelica”. Tra la fine degli Anni ’70 e l’inizio degli Anni ’80 ha recitato con ruoli minori in varie telenovelas sudamericane.

Il primo ruolo da protagonista lo ottiene nel 1981 in “Rosalinda” e nel 1985 diventa un’icona con la sua parte in “Topazio”, che viene doppiata e trasmessa anche all’estero. Da quel momento, tutte le sue soap opera arrivano anche in Italia, rendendola il volto delle reti Mediaset.

Nell’85 un ruolo in Argentina a Buenos Aires stravolgendo la sua vita. Nonostante questo, continua a ottenere un successo dopo l’altro, soprattutto con “Maria De Nadie (Maria in Italia)”, “Pasiones e Rebelde (Ribelle in Italia)”. Tra il ’90 e il ’91 prende parte a “Manuela”, co-produzione italo-argentina di enorme successo, a cui ne segue anche un’altra, “Milagros”. Il suo ultimo ruolo risale al 2000 in “Vidas Prestadas”.

Nel 2019 ha preso parte al reality “L’Isola dei famosi” e oggi è tra i concorrenti del “Grande Fratello 2023”. L’attrice ha raccontato che entrare nel loft di Cinecittà era uno dei suoi sogni nel cassetto, anche se al momento non è riuscita ancora a integrarsi del tutto.

Vita privata e instagram

Grecia Colmenares si è sposata nel 1979, a soli 17 anni, con Henry Zakka, suo collega in Topazio. I due però si sono divorziati nel 1983, rimanendo in buoni rapporti e lavorando insieme in altri progetti. Dal 1986 al 2005 è stata sposata con l’imprenditore Marcelo Pelegri, storia che però era già finita molti anni prima nel 2000. Da questa relazione è nato il figlio Gianfranco.

Nel 2018 ha destato scalpore quando è stata fotografata in compagnia del modello Chando Erik Luna, più giovane di lei di 26 anni più giovane di lei. La storia è però finita pochi mesi dopo a causa di un tradimento da parte di lui.

È possibile seguirla sul suo profilo instagram @greciacolmenares7 dove conta 131.000 follower. Qui condivide soprattutto aggiornamenti professionali, allenamenti in palestra, scatti e ricordi del passato.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria