Giulio Berruti hot in un film polacco? Imbarazzo per Maria Elena Boschi

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giulio Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi, ha girato un nuovo film. Il film polacco in questione è Dziewczyny z Dubaju. Il titolo internazionale è, invece, Girls to Buy. La trama racconta della storia di ragazze escort di Dubai e del loro incontro con alcuni uomini di potere. Tra questi c’è proprio l’attore italiano che interpreta uno sceicco molto ricco.

Giulio Berruti recita in un nuovo film

In alcune scene – che hanno iniziato a fare il giro del web – si vede Giulio Berruti completamente nudo, mentre ha un rapporto con una delle protagoniste.

Come anticipato da Dagospia, sembrerebbe che l’ex Ministro della Repubblica Maria Elena Boschi abbia seguito con grande attenzione il progetto del compagno. Il tutto «mostrando segni di cedimento e parecchia gelosia».

Pubblicando il trailer del film, Giulio Berruti aveva scritto: «Il film parla di un argomento forte e difficile. Ma non vi preoccupate: niente è come sembra». Nel marzo 2021, raccontando a Silvia Toffanin della sua relazione con l’attore, Maria Elena Boschi aveva confessato: «Il sogno e il desiderio (di diventare mamma, ndr) c’è da tanto tempo, da sempre. È chiaro che accanto a Giulio viene ancora più naturale pensarci. Ogni tanto ne parliamo, ci piacerebbe, vediamo…».

Maria Elena Boschi, la foto di Giulio Berruti con un’altra

Tra Berrutti e la Boschi c’è stata aria di crisi. I due avevano trascorso le vacanze di Natale separatamente. Proprio allora risalgono i selfie di Giulio con la collega Paulina Galazka, in barca. Anche all’epoca si parlò di crisi, ma il problema sembrava rientrato. Anche se le occasioni di vederli insieme in questi mesi sembra si siano fatte ancora più rare.

D’altro canto entrambi sono molto impegnati con le rispettive carriere e poi da quando si sono messi insieme nel 2020, la difesa della loro privacy è stata uno dei punti di forza della loro relazione, tanto che per parecchi mesi hanno cercato di tenerla nascosta. Lo riporta La Repubblic,a gli atteggiamenti osé di Berruti nel film hanno insospettito Maria Elena Boschi che pare stia tenendo sotto controllo il fidanzato, pronta a fare scenate di gelosia al primo passo falso di lui.

Maria Elena Boschi, la vacanza segreta

I due per il momento si godono l’inizio dell’estate. Curiosamente infatti nelle Storie di entrambi i profili Instagram è comparsa la stessa foto, un magnifico panorama immortalato all’Isola di Tavolara. Nessun commento, nessuno scatto insieme, ma il fatto di aver postato la stessa immagine è la prova che l’amore c’è ancora (per ora).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]