Giulia De Lellis, si è sposata sua sorella Veronica

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giornata piena di emozioni per Giulia De Lellis dal momento che la sorella Veronica si è sposata. Momenti di infinita dolcezza e felicità hanno reso il matrimonio indimenticabile.

Giulia De Lellis al matrimonio di sua sorella Veronica

“Ieri non sono riuscita a tenere il telefono in mano.. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno. È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte!”. Lo ha scritto su Instagram l’influencer e ha ringraziato il fotografo, Simone Desena, e ha postato diversi scatti del matrimonio. E’ andato in scena a Viterbo e organizzato proprio da lei in modo impeccabile.

Giulia e Carlo uniti da un amore indissolubile

I due si sono innamorati e non si sono mai più lasciati da quando si sono conosciuti. Al fianco di Giulia l’inseparabile fidanzato Carlo e lei ha scritto “Parlami d’amore”, commentando video e foto che li ritraggono insieme più affiatati che mai.

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta si sono concessi un’estate all’insegna del romanticismo tra tuffi, yacht e aperitivo a Portofino per una reunion con gli amici. L’influencer ha aggiornato i follower e li rende partecipi della splendida serata.

“Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene grazie anche a Giacomo Czerny che, a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo”.

Chi è Veronica Fiumicini

Veronica Fiumicini è la sorella più grande di Giulia De Lellis e sua mamma l’ha avuta a soli 19 anni, dal compagno dell’epoca. Le due sono cresciute unitissime e sono come sorelle e non come sorellastre e questo rende il rapporto ancora più magico.
“ll 23 agosto del 2011 l’ho incontrato la prima volta! Il 23 agosto 2021 ho detto sì” scriveva qualche giorno prima Veronica e ha postato una serie di scatti insieme all’ora marito Jacopo di Giuseppe.

Cosa ha indossato Giulia

L’influencer e le damigelle hanno illuminato la serata indossando un abito color verde smeraldo e a portare le fedi al loro matrimonio sono state le due figlie.
La festa è stata straordinaria e, il merito, va anche a Giulia De Lellis e alla sua impeccabile organizzazione che ha reso il tutto assolutamente perfetto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria