George Clooney ed Elisabetta Canalis: la love story continua?

I due si sono conosciuti alla fine di Luglio in un ristorante alla moda di Roma e pare che fra loro sia subito scattata la scintilla del colpo di fulmine. Difficile non crederlo data la bellezza invidiabile della showgirl Elisabetta Canalis ed il fascino indiscusso di George Clooney, a cui ben poche donne saprebbero resistere.

Ma la coppia dell’estate non si é certo limitata ad un amore platonico. La passione sembra aver travolto i due divi tanto che Elisabetta e George, secondo il gossip più indiscreto, sarebbero stati più volte pizzicati a scambiarsi effusioni d’amore durante cene romantiche nella capitale. La storia d’amore si fa davvero piccante quando si parla della loro fuga nella villa a Laglio, sul lago di Como, di cui George Clooney é proprietario da anni: si vocifera che la bella Elisabetta sia rimasta sua ospite per un intero weekend di passione (che dire: No Canalis? No party!).

Certo le foto scattate dai paparazzi, spesso sfuocate o lontane, non forniscono prove certe a questa storia d’amore e c’é chi addirittura sostiene che si tratti di una grande bufala.

Siamo davvero disposte a credere che la love story Clooney – Canalis sia solo una montatura a scopo pubblicitario? Certo che no! Noi donne dal cuore romantico, tutte segretamente innamorate di George Clooney, non possiamo non credere che l’amore fra i due sia vero e fare il tifo per Elisabetta, la bellissima di casa nostra!