Gossip & VIP

Fiorello: “Tutti si lasciano ma io e Susanna siamo un esempio”

“Puoi anche dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca piu’ a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti”.

Così Fiorello, a cui il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato la copertina inseme alla consorte Susanna Biondo.

Il riferimento è naturalemente alle tante storie tormentate degli ultimi tempi, a cominciare naturalmente dalla separazione ‘shock’ tra Ilary Blasi e Francesco Totti e le voci che riguardano anche la relazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri.

Fiorello e la moglie Susanna Biondo.

LEGGI ANCHE: Fiorello svela: “Ho avuto due melanomi, vi racconto com’è andata”.

Parlando della moglie, e della sua influenza anche sulla professione, Fiorello ha detto: “Lo dico sempre è Susanna che mi sprona perché io sono pigro, vorrei stare sul divano e non fare niente e invece faccio il tour, vado a Sanremo, sempre spinto da lei”. E ancora: “Mi ha cambiato la vita. È ogni giorno al mio fianco. È lei che mi sprona a non essere pigro e ad affrontare nuove sfide”.

Fiorello – al secolo Rosario Tindaro Fiorello – e Susanna Biondo (sorella della cantautrice Marjorie) si sono conosciuti nel 1996 nello stesso anno in cui terminò la storia tra lo showman siciliano e l’attrice Anna Falchi.

Fiorello e Susanna si sono sposati nel 2003, dopo sette anni di convivenza, e dalla loro unione, nel 2006, è nata Angelica. Susanna ha anche una figlia nata da un precedente matrimonio, Olivia, considerata dal siciliano la sua “prima figlia”.

LEGGI ANCHE: I Simpson avevano predetto il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.