Fiorello svela: “Ho avuto due melanomi, vi racconto com’è andata”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Fiorello racconta: “Ho avuto due melanomi“.
  • Lo showman siciliano rivela come lo ha scoperto e qual è stato il suo percorso.
  • L’invito ai fan a fare prevenzione.

La confessione di Fiorello: “Ho avuto due melanomi, come è andata”

Rosario Fiorello è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Con la sua inimitabile verve, fa sorridere i fan, confermando di avere un grandissimo talento. Il conduttore ha sempre saputo alternare, con grande maestria, argomenti leggeri ed altri più seri. Sempre aperto e sincero con il pubblico, non ha nascosto di aver avuto due melanomi.

Anche in questo caso, ha usato il suo linguaggio ironico per raccontare la malattia. In occasione di una visita di controllo, Fiorello ha scoperto di doversi operare a causa della presenza di due melanomi. Ha colto l’occasione, inoltre, per invitare i suoi fan alla prevenzione, ricordandone l’importanza.

«Sono stato operato di melanoma alla schiena», ha detto, aggiungendo anche alcuni dettagli decisamente intimi e personali. «Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono così abbassato le mutande e ho tirato fuori la “belva“», ha ha spiegato.

Rosario Fiorello non sarà a Sanremo quest’anno

Per fortuna, dopo l’intervento tutto si è risolto per il meglio. Concludendo il suo racconto, sempre con un tono scherzoso, ha spiegato: «I nei me li hanno tolti subito, con le punture di anestetico sul pisello. Per 20 giorni ero come un pacco regalo, ero tutto fasciato avevo tipo un bozzo», ha concluso scherzoso Rosario Fiorello.

Fiorello è uno showman dal talento poliedrico. Il grande pubblico lo ha apprezzato moltissimo in coppia con Amadeus, durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Parlando della nuova edizione, ha fatto sapere che non ci sarà. Tutti si chiedono chi potrebbe prendere il suo posto ma, al momento, non è stato confermato nulla.

Nato a Catania, Rosario Fiorello vanta esperienze come showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico, conduttore televisivo, attore e doppiatore. Una carriera iniziata come animatore nei villaggi turistici, che l’ha portato sui palchi più celebri.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria