Nathan Falco a scuola, Elisabetta Gregoraci lo accompagna in ‘pigiama’

di Manuela Zanni

La scuola comincia per tutti, anche per Nathan Falco Briatore che  è tornato a scuola dopo le vacanze estive accompagnato  da  mamma Elisabetta Gregoraci. Lui in divisa, lei col completo pigiama: mamma e figlio non potrebbero essere più adorabili.

Nathan Falco Briatore torna a scuola

L’estate 2022 sta per finire e sono moltissimi coloro che questo lunedì hanno messo definitivamente fine alle vacanze. È il caso di Elisabetta Gregoraci, rientrata a Montecarlo dopo mesi passati tra Puglia, Capri e Costa Smeralda. Oggi per lei è stata una mattinata all’insegna delle emozioni è il motivo è molto semplice: il figlio Nathan Falco Briatore è tornato a scuola e lei non ha potuto fare a meno di accompagnarlo come ormai da tradizione.

lisabetta Gregoraci e Nathan

lisabetta Gregoraci e Nathan

Il look glamour di Elisabetta Gregoraci

Oltre a sfoggiare un look glamour che sembra essere “da notte”, una volta tornata a casa ha fatto una dolcissima dedica social al ragazzo. Il motivo per cui ha ripreso le lezioni a fine agosto? Frequenta un istituto privato internazionale e il calendario imposto agli studenti è un tantino diverso rispetto a quello delle scuole pubbliche.

Quanto costano le ciabattine di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci accompagna sempre il figlio Nathan a scuola il primo giorno dell’anno e, così come successo nel 2021 col suo minidress fiorato, anche questa volta ha attirato le attenzioni dei media con un look glamour. La showgirl ha puntato tutto su un completo di seta che a primo impatto sembra essere un pigiama: è arancione con gli orli neri ed è contraddistinto da pantaloncini over e camicia coordinata con i lacci intorno al collo. Per completare il tutto ha scelto uno chignon tiratissimo e gli iconici sandali a ciabatta di Hermès, modello Oran in pelle nera (prezzo 510 euro). Nathan, invece, ha dovuto indossare la divisa blu con bermuda e polo ma ha aggiunto un tocco personale con le sue sneakers Nike Custom Air Jordan 4 Retro, le stesse che aveva sfoggiato sul red carpet caprese.

Il dolce messaggio di mamma Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha accompagnato le foto del ritorno a scuola di Nathan a una didascalia dolce e commovente. Essendo una mamma orgogliosa, non poteva che vivere questa giornata con grande emozione. Le sue parole sono state: “È giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan. .È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale. Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”.

lisabetta Gregoraci e Nathan

Elisabetta Gregoraci e Nathan

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, biografia, carriera e vita privata 

I look pigiama da copiare

Non è banale né scontato, anzi è la mise perfetta per le mezze stagioni. Quante volte vi siete svegliate  la mattina e avreste avuto voglia di uscire in pigiama? Ora questo sogno  può diventare realtà che si realizza per le più pigre  ma che saprà conquistare tutte. Impeccabile ovviamente di notte, è ancora più stiloso di giorno per i mille impegni quotidiani, anche per una riunione di lavoro o la giornata in ufficio. Si può indossare in ogni momento della giornata ma solo a patto che sia glam più che mai, come insegnano le fashion influencer con i loro look street style.

LEGGI ANCHE : Lo stile pigiama: ecco come indossarlo


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]