Elisabetta Canalis mette all’asta il suo abito da sposa per beneficenza [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_152111′]Elisabetta Canalis ha deciso di mettere all’asta il suo strepitoso abito bianco firmato Alessandro Angelozzi Couture.

Come mai questa scelta? E’ stata lei stessa a chiarire a tutti la decisione su Twitter con il seguente messaggio:

“Per ringraziare la città di Alghero – scrive Elisabetta Canalis – che è stata così meravigliosa con me nel giorno più importante della mia vita, ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la Comunità Criaturas di Alghero che si occupa di accoglienza di minori”.

Ed ha aggiunto sul sito “Speriamo di trovare una sposina a cui piaccia il mio abito… farebbe felici delle persone…”.

Vaporoso, romantico, cucito e ricamato dalle mani esperte di maestranze italiane, il romanticissimo abito della Canalis è un modello a sirena in pizzo chantilly francese color bianco seta.

Le offerte per aggiudicarsi l’abito si potranno fare a partire dalle 10 di lunedì 22 Settembre su www.charitystars.com grazie alla collaborazione con @CharityGiftRoom e # @CharityStars. Avete tempo fino al 6 ottobre – conclude – partecipate numerosi e aiutatemi a sostenerli!“.

Dove andranno i soldi ricavati dalla vendita dell’abito?

Andranno a “Criaturas”, una comunità a dimensione familiare, con la presenza di educatori e volontari che contribuiscono alla gestione dell’ambiente.

La comunità accoglie minori di ambo i sessi, temporaneamente impossibilitati a vivere all’interno della famiglia, di età compresa tra 0 e 12 anni, che si sono trovati in situazione di grave disagio relazionale, di trascuratezza o di abbandono o che sono stati oggetto di maltrattamenti tali da richiedere l’allontanamento dal nucleo familiare.

Potrebbe interessarti:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria