Chi è Eleonora Sesana l’assistente personale di Fedez con cui il rapper è volato a Miami

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da quando è stata diffusa da Dagospia la notizia della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez è cresciuta anche la curiosità dei follower attorno alla figura di Eleonora Sesana, l’assistente personale che da diverso tempo segue il noto rapper milanese, nelle sue attività professionali e private.

Eleonora ha seguito Fedez anche nel recente viaggio di lavoro a Miami. In diverse occasioni l’artista ha infatti tentato di riprenderla sui social, ma la donna si è mostrata molto restia ad apparire in video.

Ma cosa sappiamo su di lei? Scopriamolo insieme.

Un po’ di curiosità su Eleonora Sesana

Come si può notare dal suo profilo Linkedin Eleonora Sesana ha conseguito la laurea triennale all’Università degli studi dell’Insubria nel 2012 in “Scienze del turismo” e nel 2014 la specialistica in “Turismo, territorio e sviluppo locale” all’Università Bicocca Di Milano.

Tra il 2016 e il 2017 ha perfezionato i suoi studi con il “Master comunicazione e media digitali” presso Il Sole 24 ORE Business School che le ha aperto la strada per il suo percorso professionale.

Eleonora Sesana ha avuto diverse esperienze professionali come personal assistant presso Natasha Slater Studio. Nel 2018 ha ricoperto il ruolo di Celebrities Specialist da Dolce & Gabbana e ha poi cominciato a lavorare per Fedez, anche se non si conosce la data esatta di inizio.

Quel che è certo è che la donna, essendo un’assistente personale e curando ogni aspetto della vita del proprio assistito, è stata molto presente nella vita di Fedez nell’ultimo periodo.

Il suo profilo Instagram risulta chiuso e non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Nonostante non ami apparire sui social Eleonora Sesana è comparsa in “The Ferragnez”, la serie tv incentrata sulla vita della coppia più seguita d’Italia, ormai giunta al capolinea.

Sesana ha infatti partecipato insieme a Chiara Ferragni all’avventura del climbing presso il “The Edge”, il noto grattacielo newyorkese.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]