Fedez ha lasciato Chiara Ferragni e se ne è andato da casa, la clamorosa indiscrezione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Clamorosa indiscrezione lanciata in queste ore da Dagospia: Fedez avrebbe lasciato la casa in cui viveva con Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. Stando a quanto riporta il noto sito di gossip, la crisi tra l’influencer italiana più famosa al mondo e il rapper sarebbe arrivata al capolinea. Le voci di una possibile rottura tra i Ferragnez circolavano ormai da settimane, da quando è scoppiato il caso Pandoro-gate che ha travolto la Ferragni. Già allora i più attenti avevano notato una certa distanza tra i due coniugi, ma la notizia della malattia di Fedez aveva fatto pensare a una riappacificazione. Invece, stando alle indiscrezioni, la situazione sarebbe precipitata proprio in concomitanza con i guai giudiziari di Chiara.

Dagospia: “Nel momento di difficoltà di lei, lui si è mostrato meno generoso”

“Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui il rapper alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo” si legge su Dagospia. Parole durissime che lasciano intendere una profonda crisi di coppia.

Nessun segno di Fedez sui social della Ferragni

Ad alimentare i sospetti, nelle ultime settimane Fedez è praticamente scomparso dai social della moglie, che ha cambiato la foto profilo su Instagram sostituendo l’immagine di famiglia con una in cui posa solo con i figli. Molti fan attenti hanno anche notato più volte l’assenza della fede nuziale al dito della Ferragni. Segnali inquietanti che pare abbiano trovato conferma quando Fedez, domenica scorsa, ha lasciato la casa in cui viveva con la famiglia dirigendosi verso l’aeroporto con la sua assistente personale. Destinazione Miami, per allontanarsi dal clamore mediatico di questa vicenda.

L’ultimo tentativo di ricucire durante la cena di San Valentino

Nessuno si aspettava un epilogo simile per quella che sembrava una delle storie d’amore più solide dello showbiz. Solo il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, Chiara e Fedez avevano condiviso contenuti social in cui apparivano sorridenti e innamorati durante una romantica cena. Quello è stato davvero l’ultimo disperato tentativo di ricucire un rapporto ormai logoro? I prossimi giorni saranno cruciali per capire se la storia d’amore tra la star dei social e il rapper sia davvero giunta al capolinea o si tratti solo di un brutto momento passeggero. Dagospia parla di “fine dell’epopea dei Ferragnez”: sarà vero?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]