Grande Fratello 2023, Claudio Roma, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Grande Fratello 2023 è già iniziato da qualche settimana, portando con sé come sempre nuove liti e nomination. Tra i concorrenti in gara nel reality, guidato da Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e a Rebecca Staffelli, anche Claudio Roma, che però è stato eliminato lunedì 25 settembre, perdendo al televoto con Giselda Torresan.

Claudio Roma è un noto imprenditore del settore wellness, nonostante sia laureato in veterinaria. In passato ha avuto problemi con la giustizia per spaccio di sostanze stupefacenti, ma ad oggi dopo il carcere e un percorso di recupero in una comunità ha dato una svolta alla sua vita.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua sfera privata e professionale.

Chi è Claudio Roma

Claudio Roma è nato nella riviera romagnola, a Codigoro, in provincia di Ferrara, il 21 febbraio 1989, ha quindi 34 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Durante l’adolescenza è entrato in brutti giri e all’età di 17 anni viene arrestato per spaccio di droga. Dopo qualche giorno di carcere va a vivere in una comunità e inizia a svolgere servizio civile.

Questo evento traumatico lo ha portato a cambiare completamente la sua vita: “Quando vai a deludere la tua famiglia che ti dà tutto a quel punto o vai allo sbaraglio o trovi la forza per diventare qualcun altro, perché era l’ultima cosa che si meritavano da me”, ha raccontato Claudio Roma.

Dopo essersi diplomato decide di iscriversi all’università, laureandosi in veterinaria, anche se al termine degli studi deciderà di intraprendere una strada diversa, diventando imprenditore nel campo del wellness, aprendo una palestra.

Dopo l’ingresso nel loft di Cinecittà, Claudio Roma si è mostrato infastidito per il poco tatto di Alfonso Signorini nel parlare del suo passato difficile. Il gieffino si è reso protagonista di un fatto spiacevole pronunciando una bestemmia davanti alle telecamere, un gesto che è stato spesso motivo di squalifica per i concorrenti del reality.

Vita privata e instagram

Nonostante il suo controverso passato Claudio Roma ha un buon rapporto con i genitori. Nel parlare del suo legame con il padre il gieffino si è commesso nell’ammettere che il padre è orgoglioso di lui e del suo percorso.

Alla domanda “Sono un bravo ragazzo?” la madre ha risposto “Lui fa il duro ma è un gigione sensibile, super sensibile”.

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale l’imprenditore, che si definisce un “amatore delle donne”, è al momento single.

È possibile seguirlo sul suo account ufficiale instagram @claudioroma.1 dove è seguito da 3197 follower. Qui condivide soprattutto scatti in posa e a lavoro, ma anche momenti di relax insieme alla sua famiglia che lo ha sempre sostenuto, anche nei periodi più duri.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le vite di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai distanti, sia sul piano privato sia su quello professionale, ma nonostante questo c’è chi non sembra riuscire a essere del tutto indifferente. Ed è quello che sta accadendo all’argentina, che si dichiara innamorata dell’ennesimo fidanzato che vediamo al suo fanco, Angelo Eduardo Galvano, ma […]

Carolyn Smith, storica presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, continua a lottare contro il cancro con determinazione. In una recente intervista a “Leggo”, ha aggiornato i fan sul suo stato di salute. “Le cose stanno andando bene”, ha dichiarato con ottimismo. Ogni tre settimane, Carolyn Smith si sottopone a sedute di chemioterapia, affrontando […]

Anna Sorokin, la falsa ereditiera conosciuta anche come Anna Delvey, sta per intraprendere un percorso inaspettato. Sarà una delle protagoniste di “Ballando con le stelle USA“, il popolare show televisivo americano. La sua partecipazione ha sorpreso molti, considerando il suo passato giudiziario complesso. Nel 2022, Sorokin è stata, infatti, condannata agli arresti domiciliari con l’obbligo […]

×