È davvero finita tra Chiara Ferragni e Fedez? Lei avvistata da una nota divorzista

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez potrebbe essere arrivata al capolinea. Secondo indiscrezioni riportate ieri da Dagospia, i Ferragnez sarebbero a un passo dal divorzio dopo una furibonda lite avvenuta domenica scorsa. Il rapper avrebbe lasciato dopo la lite l’attico di CityLife a Milano in cui viveva con la moglie e i figli Leone e Vittoria.

Ferragni avvistata dall’avvocato divorzista

Ora si aggiunge un altro tassello nella soap che sta appassionando i quasi 30 milioni di follower della Ferragni- L’imprenditrice digitale, infatti, sarebbe stata vista recarsi presso lo studio legale di Annamaria Bernardini de Pace, nota avvocatessa matrimonialista. La Ferragni, secondo quanto riportato da Affari Italiani, sarebbe andata dalla legale per discutere della separazione e dell’affidamento dei bambini. La de Pace, contattata dalla stampa, non ha né confermato né smentito l’indiscrezione, limitandosi a definire poco elegante rilasciare dichiarazioni sulla vicenda.

La crisi era nell’aria già da mesi

Ma la crisi tra Chiara e Federico era nell’aria già da diversi mesi, forse addirittura dal festival di Sanremo 2023, quando il rapper aveva fatto discutere per alcune esternazioni contro la moglie e per un bacio dato sul palco dell’Ariston. Da allora i due sono apparsi sempre più distanti, nonostante alcuni tentativi di riavvicinamento. Adesso però sembra che la rottura sia insanabile.

Nessun commento dagli entourage, ma fonti vicine a Chiara: “Non era preparata”

Gli entourage di Chiara Ferragni e di Fedez non commentano le voci sulla separazione. Anche la madre di Fedez, contattata dall’Ansa, preferisce non esporsi pubblicamente su questioni così private che riguardano il figlio e la nuora. “In questo momento non riteniamo opportuno dire nulla. Tutti ci auguriamo che vada tutto bene”, sono state le sue uniche parole. Comunque sia, secondo fonti vicine alla Ferragni, l’imprenditrice “non era preparata” a questa decisione del marito, che si aggiunge al difficile periodo legato all’inchiesta giudiziaria per truffa aggravata in cui è coinvolta.

Cosa accadrà ora dal punto di vista economico?

Dopo sei anni d’amore, un matrimonio da favola e due figli, il sogno dei Ferragnez sembra essere arrivato al capolinea. Quello che tutti si chiedono è adesso cosa accadrà dal punto di vista economico? Chi tra Chiara e Fedez potrebbe avere la peggio in caso di divorzio? In base alle norme sul mantenimento, l’ex coniuge economicamente più debole ha diritto di ricevere dall’altro un contributo tale da mantenere lo stesso tenore di vita avuto durante il matrimonio. Considerando che la Ferragni possiede un patrimonio e guadagni superiori rispetto al marito, è probabile che in caso di divorzio sia lei a dover versare un assegno di mantenimento a Fedez. Tuttavia questo potrebbe cambiare se venisse accertato che la responsabilità della fine del matrimonio sarebbe da attribuire al rapper: in quel caso perderebbe il diritto all’assegno.

Chi tra Chiara e Fedez ci rimetterà di più?

Difficile prevedere se la coppia deciderà di affidarsi a un giudice o se opterà per un accordo consensuale per sancire la separazione, evitando così una battaglia legale. Certo è che la fine di questo matrimonio segnerebbe anche la fine di un’unione professionale di successo: insieme Chiara e Fedez hanno costruito un impero economico che difficilmente potrà reggere senza il legame sentimentale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]