Fedez ha lasciato l’attico di Milano, Chiara Ferragni “non era preparata”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante non sia arrivata né la conferma ma né la smentita della separazione tra i Ferragnez, da fonti vicine alla imprenditrice digitale, si è appreso che Fedez ha scelto di lasciare l’attico di Milano, dove viveva con la moglie Chiara Ferragni.

La social influencer 36enne “non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”.

Per la Ferragni è una ulteriore mazzata: prima l’inchiesta giudiziaria milanese in cui è indagata per truffa aggravata e ora la scelta del marito, padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez.
Chiara Ferragni e Fedez.

Tra l’altro Chiara Ferragni non ha partecipato alla sfilata della collezione donna autunno – inverno di Prada, dov’era spettatrice abituale, come già fatto ieri anche da Fendi. Da capire se l’imprenditrice digitale diserterà anche quella prevista per domani di Donatella Versace, con cui è notario il forte rapporto di amicizia.

Infine, Fabio Fazio, su X, ha annunciato che “domenica 25 febbraio gli ospiti di ‘Che tempo che fa’ saranno: Naomi Campbell, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Virzi’, Luisa Ranieri e i The Kolors”, mentre il 3 febbraio toccherà prorpio a Chiara Ferragni e il Codacons ha già chiesto di essere “pronto a chiedere il sequestro della trasmissione Che tempo che fa se non sarà annullata l’ospitata” della social influencer perché è “inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini”. Inoltre, la Ferragni potrebbe parlare del caso del pandoro Balocco “senza alcun contraddittorio”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]