Chiara Ferragni senza fede(z) su Instagram: gli indizi della crisi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prima c’è stata la foto di Chiara senza l’anello, poi anche di peggio. L’influencer, infatti, ha cambiato immagine profilo su Instagram, con un dettaglio clamoroso che già inquieta tutti i fan, suoi e di Fedez. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Gli indizi della crisi tra Chiara e Fedez

In più, come se già non fosse abbastanza, la regina dei social ha voluto postare nelle stories i versi “potenti” di una canzone di Rhianna, che rendono lampante il momento di crisi attraversato dalla coppia Fedez-Ferragni. Anche se, al momento, non ci sono conferme, molti indizi sembrerebbero portare ad un epilogo piuttosto triste.

La Ferragni cambia foto profilo: è allarme tra i fan


In ordine, ecco la serie di eventi che hanno scosso i “Ferragnez” dalle fondamenta. Si è iniziato con il protagonismo di Fedez, due Sanremo fa, che aveva rubato la scena alla moglie. Di seguito, ma a parecchi mesi di distanza, l’esplosione del cosiddetto Pandoro-gate. Chiara Ferragni finisce in piena bufera per le attività (su cui ora si indaga) delle aziende da lei gestite. C’è poi la scomparsa dai social, per far calmare le acque. E fino a questo punto sembra che Fedez, il marito, si allinei per supportare la compagna.

Chiara e Fedez sempre più distanti

Ma sotto sotto, evidentemente, qualcosa si è incrinato. Lo dimostrano alcuni piccoli indizi recenti, che ormai si accumulano a più non posso. Giorni fa aveva fatto scalpore la foto della mano sinistra di Chiara, priva di anello. Un messaggio ai fan? Poi ora l’ultimo mistero. Cambia all’improvviso la foto profilo dell’influencer: se prima era con Fedez e i due figli, ora appare insieme a Leone e Vittoria, ma senza il marito. Anche qui ci vuole il beneficio del dubbio. Ma è chiaro che tutto ciò inizia ad allarmare. Fedez e Chiara appaiono sempre più raramente in scatti di coppia, nelle stories ma anche nei post.

E se fosse una (altra) strategia?

Forse è il semplice segno di una nuova “politica” social: può darsi che qualche guru assoldato dalla coppia abbia suggerito di fare così, per ridurre gli attacchi online. Ma entrambi, a dispetto di tutto, sono stati così trasparenti negli anni che è difficile pensare a tattiche troppo profonde. Tanto più che Chiara ha pure postato un terzo indizio. Questa volta nelle storie. È una canzone di Rihanna, una delle sue preferite. E dice grossomodo questo: “Ho ignorato questo gran nodo alla gola / Non dovrei piangere / Le lacrime (in teoria) erano per i momenti fragili / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa”.

Chiara Ferragni assente alla Fashion Week a Milano

Mentre gli strascichi del Pandoro Gate sembrano ancora pesare sull’imprenditrice digitale, per il momento assente dalle sfilate (alle quali ha sempre assistito in primissima fila), Chiara Ferragni ha fatto sparire Fedez dalla sua foto profilo su Instagram. Ora, infatti, l’immagine ritratto della business woman ritrae soltanto lei e i due figli. Questo, a detta dei follower e dei detrattori di Chiara, sarebbe il primo indizio di una lontananza (non confermata) tra i due coniugi.

Ma non è tutto. Chiara Ferragni ha concluso la giornata uscendo a cena con gli amici, tra i quali la best friend Veronica Ferraro e il truccatore di fiducia di Chiara, oltre che amico di lunga data, Manuele Mameli. Il gruppetto si è dato appuntamento in una nota ravioleria in centro a Milano. Grande assente: Fedez, probabilmente rimasto a casa con Leone e Vittoria. Nel pomeriggio, invece, Chiara era andata al parco con i bambini.  Quanto a Fedez, ha postato delle storie insieme a Donatella Versace, con la quale ha assistito alla preparazione della sfilata milanese della maison senza Chiara.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]