Chiara Ferragni commossa su TikTok: il motivo riguarda (anche) Fedez

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da quando è scoppiato il “pandoro-gate” per non parlare della rottura con Fedez, Chiara Ferragni è decisamente meno attiva su Instagram e ultimamente sta prediligendo il canale di TikTok, il social che piace ai più giovani, forse nel tentativo (disperato?) di riportare in auge la sua popolarità perduta.

Gli amori finiti: il trend virale su TikTok

Ciò che è certo è che l’imprenditrice digitale nelle ultime ore ha puntato sul tema degli amori finiti per conquistare una fetta di pubblico. Colpa, si fa per dire, di un trend virale su TikTok, nato sulle note della canzone Le parole più grandi di Coez.

Gli utenti si sono scatenati a raccontare le loro storie e la difficoltà di dimenticare un amore totalizzante; tema che non ha lasciato indifferente Chiara Ferragni, che ha pubblicato un video che la ritrae in lacrime: “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”, ha scritto, riferendosi non solo al brano di Coez, ma di certo anche alla sua condizione personale dopo la fine dell’unione con Fedez.

Chiara Ferragni in lacrime su TikTok

Anche se il motivo scatenante della commozione di Chiara è stato il trend di TikTok sugli amori finiti, di certo la recente fine del matrimonio con Fedez ha fatto la sua parte, motivo per il quale l’imprenditrice ha commentato la sua foto in cui appare visibilmente commossa: “Ridotta così a leggere tutte le storie”.

Botta e risposta con Fedez?

Anche se non c’è alcun riferimento esplicito all’ex, negli ultimi giorni l’influencer parrebbe avergli lanciato una sottile frecciatina. In una delle ultime foto pubblicate nel suo feed, ha posato sorridente davanti al busto di Napoleone I. Nulla di strano, verrebbe da pensare, ma i fan della Ferragni non hanno fatto fatica a collegare la foto alle parole che tempo fa Marracash rivolse al rapper, definendolo “un nano con la sindrome da Napoleone”.  Fedez, dal canto suo, ha scelto di elaborare il momento in musica: «Sei stata come un jackpot nelle slot, e dopo mi ha buttato ko» canta in Sexy Shop, ultima canzone insieme ad Emis Killa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]