Chanel Totti: ” Non sono esperta ma tifo Roma e per me c’è un solo re”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Presente in una live di Twith con una sua amica e con il fenomeno social “il Rosso”, Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha parlato anche del calcio, il mondo di suo papà. Scopriamo, di seguito, cosa ha rivelato.

Chanel Totti sui social: “Non sono esperta, ma tifo Roma”

“Non sono una grande esperta, non so neanche bene chi ci sia ora, ma tifo Roma. La Lazio? No dai, l’Inter a ‘sto punto… Tra Napoli e Juventus meglio il Napoli. Ilary tifa Lazio? No, no, lei non tifa proprio”.

Chanel Totti

Chanel Totti

Chanel Totti: “I Re di Roma? Per me è solo uno”

Chanel non si tira indietro quando le viene chiesto come sia vivere nella Capitale ed essere la figlia di Francesco Totti: “Non è sempre facile, a volte è abbastanza complicato. Ci sono i pro e i contro”. Ma se si parla dei Re di Roma, non ci sono dubbi: “Per me – dice fiera – ce ne è soltanto uno”. Oltre alla bandiera romanista, c’è anche un altro uomo nel cuore di Chanel. Si tratta del fratello maggiore Cristian, definito: “geloso e possessivo”.

Le rivelazioni di Chanel Totti

Prima di terminare la diretta, Chanel racconta altri piccoli particolari della sua vita da adolescente: “Non amo i fiori, se proprio mi dovessero regalare delle rose le vorrei giallorosse. Abito all’Eur, la parte moderna di Roma Sud, non guardo mai i ragazzi fidanzati e non vorrei fare la conduttrice in tv come mia mamma”. Per decidere il proprio futuro c’è ancora tutto il tempo.

Chanel Totti,  star su Twich e TikTok

Chanel, che su Tik Tok è già una star, anche su Twitch sembra cavarsela alla grande. La quindicenne ha sfruttato l’occasione per raccontarsi e svelare alcuni lati di sé, a partire dal rapporto con il calcio. Nonostante Chanel non sia una grande tifosa, il suo cuore è inevitabilmente giallorosso.  In ogni caso la secondogenita di casa Totti non sembra aver approfondito più di tanto la passione di papà Francesco. Quando qualcuno paragona il biondo dei suoi capelli a quelli di Nedved infatti, la domanda sorge spontanea: “Chi è?”. E, dopo aver visto la foto dell’ex dirigente della Juventus, le cose non vanno meglio: “Ah, ma quello è Balzaretti”.

I post divertenti di Chanel Totti

Non è la prima volta che Chanel Totti fa discutere di sé sui social. Non molto tempo fa aveva pubblicato  sui suoi profili personali social una foto con un dettaglio che ha riscosso il consenso dei suoi numerosissimi fan sui social. Per il momento Chanel Totti si limita a pubblicare contenuti molto leggeri, che vedono protagonista lei il più delle volte, dove appare da sola. Oppure ci sono altre persone, come gli amici. In tutti questi casi lei riesce sempre a fare proseliti.

Chanel Totti

Chanel Totti

LEGGI ANCHE: Ilary e Totti accordo saltato. il divorzio è ancora lontano

Chanel Totti, lo scatto che spiazza tutti su Instagram

Proprio sui social la bellissima Chanel ha pubblicato una storia in cui ha proposto qualcosa di diverso dal solito. Una variazione sul tema che però dice molto su quello che era lo stato mentale della figlia di Totti e della Blasi.  Infatti la bella Chanel un po’ scherza ed un po’ fa capire ai propri interlocutori di avere probabilmente bisogno di staccare la spina e di lasciarsi qualcosa (o magari qualcuno) alle spalle.

Chanel Totti

Chanel Totti

Quella scritta al neon che la figlia di Totti e di Ilary Blasi è veramente esemplificativa ed eloquente come poche altre cose al mondo. Ed è anche una chiara risposta agli haters: Chanel li ignora senza alcun problema. Ma gli utenti apprezzano e c’è chi la esorta a non mollare e chi è molto divertito da questa forma di sarcasmo.

LEGGI ANCHE: Ilary e Totti, ne parla persino il New York Times!

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria