Caterina Balivo, avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Attualmente non è presente di piccolo schermo perché si sta dedicando ad altro. Non tutti conoscono l’uomo che ha al suo fianco da anni. E’ annoverato tra gli italiani più ricchi (e anche più affascinanti). Ecco cosa sappiamo di lui.

Chi è Caterina Balivo

Caterina Balivo è un volto noto della nostra televisione, l’ex-modella  che, con il suo sorriso luminoso, è al timone di diversi programmi televisivi negli ultimi vent’anni. Come molte altre sue colleghe, la Balivo ha partecipato a Miss Italia alla fine degli anni ’90, per poi diventare valletta del compianto Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…? nel ‘2000; da qui in poi, comincia il lungo sodalizio con la Rai, che la porta nel cast di Unomattina e in diversi altri programmi, in ultimo Vieni da me.

Chi è il marito di Caterina Balivo


In passato la coppia è stata al centro del gossip per un presunto allontanamento. Caterina Balivo si trovava a Gaeta con amiche senza il marito. In realtà il compagno per lavoro si assenta spesso e, inoltre, non ama essere ripreso. Infatti è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Così dicendo la conduttrice ha messo a tacere i pettegolezzi. Molti concordano nel dire che l’uomo sia dotato di un grande fascino. Divorziato e con due figli nati da un precedente matrimonio, ha frequentato per un po’ l’attrice Serena Autieri. Dopo ha incontrato la Balivo, della quale si è innamorato perdutamente: “Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”.

Cosa sappiamo di Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo

Dopo una lunga relazione con Nicola Maccanico, la Balivo ha conosciuto il manager finanziario Guido Maria Brera. Nato nel quartiere Romano di San Saba il 27 agosto 1969, è convolato a nozze con Caterina il 30 agosto 2014 e insieme hanno organizzato una cerimonia civile a Capri. Dal loro amore sono nati due figli: Guido Alberto e la piccola Cora arrivata proprio tre anni dopo il loro matrimonio, nel 2017. E’ un finanziere e scrittore, precisamente co-fondatore del gruppo Kairos, ovvero il primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale. Fin da piccolo è stato sempre ambizioso. Il suo scopo era cercare di diventare qualcuno, ragion per cui si è dato alla finanza, un mondo con tanti guadagni. Ha iniziato la sua carriera nella società Fineco e da lì ha scalato la vetta del successo. Brera, conosciuto anche come scrittore.  Dal suo libro I diavoli, racconto autobiografico che narra del mondo finanziario di oggi senza filtri, è stata tratta la recente serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

La carriera del marito di Caterina Balivo

Durante un’intervista a Vanity Fair ha raccontato che a 28 anni si è trasferito a Londra e a 29 anni ha fondato la Kairos: “Ero un adolescente un po’ sfigato, sono diventato un finanziere rimanendo fuori dal giro giusto fin dal liceo, ai margini. Mi ero fatto mettere un tavolo da ping pong in ufficio. Mezz’ora di ping-pong al giorno, più 15 minuti di pesce rosso: guardare per 15 minuti al giorno un pesce toglie l’ansia”.

Le bellissime parole  di Caterina Balivo per il marito


Sei anni fa sei diventato mio marito. Eravamo a Capri, in pochi intimi. Don Francesco ha benedetto il nostro amore…grazie Dani ed Ele che ci avete presentato” con questa  dolce dedica la  Balivo  ha fatto gli auguri al marito nel giorno del loro anniversario ( 30 agosto)

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sempre al fianco di Charles Leclerc, vincitore dell’ultimo Gp di Monaco, la giovanissima fidanzata Alexandra Saint Mleux è diventata una presenza costante nel paddock di Formula 1. I due si frequenterebbero da circa un anno e sembrano davvero inseparabili. Ventidue anni, studentessa in Storia dell’Arte, appassionata di moda, non perde una gara e ha un […]