Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, matrimonio finito? Macché…IL VIDEO

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni sulla loro vita di coppia, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli scelgono l’ironia per commentare la notizia della fine del loro matrimonio lanciata dal sito Dagospia.

Il conduttore televisivo e l’imprenditrice e opinionista hanno comunque trascorso le vacanze di Pasqua insieme.

Il video girato in piscina

In costume e mentre fanno un bagno serale in piscina, Bonolis e Bruganelli affidano ad un video, pubblicato sul profilo Instagram di lei, la loro versione ufficiale dei fatti.

Da premettere, che secondo Dagospia, la coppia a breve ufficializzerà la separazione, dopo 25 anni di relazione e tre figli, con la partecipazione ad una puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Matrimonio finito dunque? Bonolis e Bruganelli nel video scherzano, senza tuttavia, dimenticare di lanciare qualche frecciatina all’indirizzo di Dagospia: “Siamo in difficoltà – esordisce Bonolis nel video -. Che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?”. “E’ un dilemma morale”, insiste.

“Vabbè pensiamoci” dice Bruganelli che aggiunge: “Anche perché ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure con i figli, con la famiglia”.

“Magari prima che dicessero le fregnacce, anzi le informazioni – si corregge Bonolis – che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri”, aggiunge sarcastico.

Bruganelli tira le somme di quanto sta accadendo: “A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente”.

“Fatevi i c….vostri”, conclude Bonolis sillabando la parola senza pronunciarla.

Una lunga storia d’amore

La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli inizia 25 anni fa.

Lui ha alle spalle un matrimonio finito con una psicologa statunitense, dal quale sono nati i figli Stefano e Martina.

Quando conosce Sonia Bruganelli, all’epoca ventitreenne, Paolo Bonolis, è già un conduttore noto e affermato. Nel 2002 il matrimonio e a seguire tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Quello tra Bonolis e Bruganelli, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno ancora amore tra loro, è un legame molto forte, tanto che i due lavorano insieme: Sonia Bruganelli, infatti, si occupa da tempo dei casting dei programmi televisivi condotti da Bonolis.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]