Britney Spears si è sposata, l’ex marito fa irruzione alle nozze

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Britney Spears e Sam Asghari  sono finalmente marito e moglie. Ma a movimentare le nozze, in perfetto stile Spears  ci ha pensato, stavolta,  l’ex marito della cantante. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati

Britney Spears e Sam Asghari hanno finalmente celebrato il loro attesissimo matrimonio… ma non è stata proprio la classica giornata da favola! A rovinare, almeno in parte, il sogno d’amore della principessa del pop è stato il suo ex marito. Non Kevin Federline, con cui i rapporti sono rimasti tutto sommato buoni, anche per amore dei figli, quanto Jason Alexander. L’uomo ha tentato di fare irruzione alla festa nell’abitazione della cantante a Los Angeles. Ma le cose non sono andate secondo i suoi piani

 
Jason Alexander, ex marito di Britney Spears, fa irruzione al matrimonio della cantante

Secondo quanto riferito da TMZ, l’ex marito di Britney Spears avrebbe tentato di rovinare la festa della cantante, le celebrazioni delle nozze tenute all’interno della sua splendida abitazione. Armato di smartphone per riprendere la sua impresa, Alexander avrebbe tentato di infiltrarsi nella festa, ma sarebbe stato fermato dagli uomini della sicurezza.

Trattenuto all’esterno della magione, è stato ammanettato e arrestato dalla polizia. Un epilogo non proprio fortunato per i suoi piani, falliti miseramente. E alla fine, seppur col brivido, Britney è riuscita finalmente a poter vivere il suo sogno d’amore con Sam, l’uomo che da quattro anni le è accanto e che l’ha sostenuta anche nel periodo più difficile della sua vita, quello della battaglia legale con il padre Jamie per la celeberrima conservatorship.

 Britney Spears al suo terzo matrimonio

Questo per Britney è il terzo matrimonio. Il primo era stato, nel 2004, proprio quello con Alexander. Nozze lampo celebrate a Las Vegas e durate 55 ore prima del definitivo annullamento. Il secondo matrimonio, decisamente più tradizionale, era stato invece quello con Kevin Federline, padre dei suoi due figli, Sean e Jayden, che vivono da anni per il 70% del loro tempo proprio con il ballerino a causa dei problemi che hanno afflitto Britney negli scorsi anni. Adesso però la cantante è tornata più in forma che mai, si è rifatta una vita e ha provato anche a diventare madre per la terza volta, ma purtroppo nel mese di maggio ha subito un aborto spontaneo. Un dramma che non le ha impedito di coronare il suo sogno d’amore, con la speranza che presto possa essere benedetto anche da un nuovo lieto annuncio.

 

L’ex marito di Britney Spears fa irruzione al matrimonio della cantante

“Mi ha invitato Britney Spears, sono Jason Alexander, il suo primo marito. Sono qui per rovinarle il matrimonio”. Nel corso di una folle diretta instagram, il primo marito della cantante pop – Jason Alexander per l’appunto – ha fatto irruzione nella casa di Spears con l’intento dichiarato di far saltare il suo matrimonio con il ballerino Sam Asghari. Britney Spears sposò Jason Alexander (suo amico d’infanzia) il 3 gennaio 2004, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada.

Il matrimonio venne annullato dopo appena 55 ore perché,  come recitava il comunicato stampa rilasciato dallo staff della cantante, le nozze erano state celebrate in un momento in cui Britney “non era in grado di comprendere le sue azioni”. Stando alle prime ricostruzioni, Alexander sarebbe riuscito a introdursi nell’abitazione di Spears dove si è tenuto il matrimonio con Sam Asghary, compagno dell’artista dal 2016. In un primo momento la sicurezza non avebbe capito che si trattava di un intruso, ma poco dopo lo stato di alterazione dell’uomo e i suoi intenti sono apparsi evidenti. L’uomo è stato fermato ed arrestato. Secondo quando comunicato dal dipartimento dello sceriffo di Ventura County, su Alexander pendeva anche un mandato di cattura per furto in un altro Stato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]