Britney Spears senza pace: “ho auto un aborto spontaneo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quella di Britney Spears sembra essere, davvero, una vita senza pace. Dopo l’iter infinito con il padre in tribunale e le foto che la ritraggono, di recente, senza veli, adesso racconta di avere subìto un aborto spontaneo che in questo momento difficile era l’ultima delle cose che l’avrebbero potuta aiutare.

Il triste annuncio di Britney Spears

E stata la stessa artista  a comunicarlo sui social aggiungendo, e rassicurando, tuttavia i fan, che con Sam Asghari, col quale sta insieme di sei anni, non rinuncerà ad allargare la famiglia.  Britney Spears ha annunciato di aver perso la gravidanza a causa di un aborto spontaneo.

Britney e il compagno non rinunciano ad allargare la famiglia

La cantante vincitrice di Grammy ha postato un messaggio su Instagram in cui ha comunicato ai suoi fan la fine della gravidanza: “E’ un momento devastante per ogni genitore -ha commentato- forse avremmo dovuto aspettare il momento in cui saremmo stati più sicuri, ma eravamo così felici di annunciare la bella notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo ad allargare la nostra splendida famiglia“.


Chi è il compagno di Britney Spears

Sam Asghari, di origine iraniana, è arrivato negli Stati Uniti all’età di 12 anni. Lui e l’artista stanno insieme da sei anni. La cantante aveva annunciato ad aprile di essere incinta. Durante la causa per liberarsi dalla tutela legale del padre, Spears aveva rivelato di volere un figlio. La cantante ha già due bambini avuti dall’ex marito, Kevin Federline.

La storia tra Britney e Sam

Tra Sam e Britney  galeotto è stato il set del video di Spears Slumber Party nel 2016, in cui lui interpreta il ragazzo che fa girare la testa alla star. “Volevo fare lo spiritoso”, confessa ora, “ma nessuno ha riso”. Nonostante la presentazione un po’ goffa, però, la finzione coincide con la realtà e la scintilla scocca subito: dopo lo scambio di contatti e un sushi insieme, non si sono più lasciati. Dodici anni più giovane di lei, Sam Asghari è un modello-trainer-attore di origini iraniane che si è trasferito da Teheran negli Stati Uniti a 12 anni al seguito della famiglia. “I miei genitori hanno lavorato sodo per dare a me e alle mie sorelle (ne ha tre, maggiori di lui) un futuro di possibilità: e io ho cercato di coglierle” ha detto.

La carriera di Sam

Asghari, oggi ventisettenne, si è già messo alla prova su molti fronti: calciatore semi professionista negli anni del liceo, ha poi abbandonato il pallone per dedicarsi agli studi di giurisprudenza. Intanto, grazie a una bellezza statuaria, ha potuto arrotondare facendo il modello per passerelle e spot e recitando, oltre che nel video di Spears, in ruoli minori di serie TV come NCIS, Black monday e Can you keep a secret?. La sua attività principale però ruota attorno al mondo del fitness: nel 2020 ha lanciato il suo programma Asghari Fitness attraverso cui procura ai suoi iscritti programmi di workout e alimentazione personalizzati. La sua allieva preferita è ovviamente Britney, che con lui ha ritrovato la forma atletica di un tempo. Questo “effetto rinascita” ha portato Sam nelle grazie dei milioni di fan di Spears.

La proposta di matrimonio di Sam a Britney

Il 12 settembre scorso, proprio a ridosso della tanto attesa sentenza contro la tutela legale, Asghari si è messo in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo. “I can’t fucking believe it!” ha postato Spears sul proprio account Instagram, mostrando un bellissimo anello di fidanzamento: un diamante round-cut da quattro carati con inciso nella montatura il nomignolo Lioness, che è diventato anche il nome del modello disegnato apposta per lei dal marchio Diamonds Forever. La data delle nozze non è ancora stata svelata, ma si pensa che sarà la prossima  primavera. L’importante è rivedere Britney energica,  raggiante e con tanta voglia di vivere.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria