Il vestito da sposa di Britney Spears sarà disegnato da Donatella Versace

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fervono i preparativi per il matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari. Su Instagram, la popstar americana ha rivelato chi si occuperà del suo abito da sposa. Per il suo grande giorno, ha scelto una della maison di moda italiane più famose in tutto il mondo, sinonimo di creatività ed originalità.

Il vestito da sposa di Britney Spears sarà disegnato da Donatella Versace. La cantante ha voluto giocare un po’ con i suoi follower, pubblicando uno scatto in cui indossava un abito da ballo in tulle rosa. Un look più adatto ai tempi di “…Baby One More Time”, dato che ricordava un classico “prom dress“, l’abito per il ballo di fine anno.

Come sarà il vestito da sposa di Britney Spears

Scherzandoci su, quindi, la mitica Britney ha spiegato che quel look da principessa non l’avrebbe certo accompagnata nel giorno delle nozze. Con grande semplicità ha quindi annunciato che sarà Donatella Versace a disegnare il vestito. Sono bastate poche parole per accendere la curiosità dei suoi tantissimi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

La cantante di “Till the World Ends” ha spesso proposto look insoliti e particolari. Le nozze con Sam Asghari, attore e personal trailer, sono state annunciate con un post a sorpresa su Instagram. Mostrando il suo anello personalizzato con una pietra da quattro carati, Britney ha scritto: “Non posso crederci”.

Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari

Un momento felice, che arriva dopo tanti alti e bassi che l’hanno vista protagonista. Dopo la grande celebrità raggiunta con “…Baby one more time”, nei primi anni Duemila, la Spears è stata al centro di numerose vicende controverse. Un passato che adesso si è lasciata alle spalle: ora è raggiante di felicità, accanto al futuro sposo Asghari.

I fan si aspettano un vestito da sposa di Britney Spears quantomeno teatrale. Oltre ai dettagli sul vestito, la popstar ha anche dato qualche piccolo indizio sulla location. Mentre era in vacanza nella Polinesia francese, infatti, ha condiviso su TikTok un video in cui lei e il fidanzato si chiedono dove sposarsi, elencando alcune destinazioni: Italia, Grecia, Australia o New York City? Chissà dove si svolgerà il matrimonio di Britney Spears. Il legame della coppia è nato del 2016.

Non sono le prime nozze di Britney Spears

Sam Asghari e Britney Spears si sono conosciuti nel 2016, sul set del video musicale per il brano “Slumber Party”. Già prima che i due si fidanzassero, Asghari aveva espresso l’intenzione di sposare la Spears e di creare una famiglia con lei. Un sentimento corrisposto con altrettanto ardore.

Proprio Britney Spears, parlando del suo amore per l’attore e personal trainer, aveva scritto lo scorso agosto che lui gli era stato accanto nei momenti più difficili della sua vita.

Per la cantante non si tratta del primo matrimonio. Si è sposata, infatti, a Las Vegas con Jason Allen Alexander, nel gennaio del 2004. In quell’occasione scelse jeans e cappellino con visiera. Le nozze furono annullate appena 52 ore dopo e in un comunicato venne spiegato che la Spears «non era in grado di comprendere le sue azioni».

Il secondo matrimonio l’ha unita al rapper e ballerino statunitense Kevin Federline, il 18 settembre 2004. É durato fino al mese di novembre del 2006, con un divorzio motivato da “differenze inconciliabili”. Lo scorso 13 settembre è arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale con Sam Asghari, più giovane di 12 anni. A poco a poco emergono i dettagli sull’evento. Come sarà il vestito da sposa di Britney Spears? Non resta che attendere i prossimi “spoiler” lanciati dalla cantante sui social.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria