Beyoncè testimonial per H&M con un’iniziativa benefica

Nuova collaborazione importante per H&M, il colosso svedese del low cost ha fatto un annuncio importante: Beyoncè è la testimonial della collezione estiva del brand.

Soltanto un anno fa la bellissima popstar è diventata mamma, ma evidentemente è già pronta e in forma per buttarsi a capofitto in tanti nuovi progetti, compresa la partnership con H&M che l’ha portata sulle bianche spiagge di Nassau, Bahamas, per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria.

“Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot“.

Acquistando i capi della nuova collezione, a partire dal mese di maggio, contribuirete anche a reperire i fondi per l’associazione WaterAid.