Mamme Vip 2012: gravidanze attese e sorprese

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La prima mamma vip dell’anno? Sicuramente Beyoncè che ha dato alla luce la piccola Blue Ivy Carter a Gennaio 2012, un anno all’insegna di tantissimi altri pancioni famosi. Alcuni programmati, ponderati, voluti, altri a sorpresa e inaspettati come quello dell’attrice Uma Thurman, che a distanza di molti anni dall’ultima gravidanza, e a ben 41 anni d’età, darà un bebè al suo compagno Arpad Busson.

Eleonora Abbagnato non ha certo perso tempo, e dopo aver sposato il giocatore Federico Balzaretti lo scorso giugno, ha messo su famiglia alla fine dello scorso mese. Niente di nuovo, invece, per la top model Alessandra Ambrosio, nuovamente incinta, che non ha certo tenuto la cosa riservata, anzi non solo ha sfilato sulle passerelle con la pancia, ma ha anche condiviso sui social network alcuni scatti in bikini. Seconda gravidanza anche per Claudia Galanti e Maurizia Cacciatori, ex pallavolista e mamma del piccolo Carlos.

E poi ci sono anche le gravidanze attese, quelle che dopo un rapporto lungo finalmente arrivano e coronano un sogno d’amore. Dopo 11 anni di fidanzamento con Luca Toni, la modella Marta Cecchetto, a breve coronerà il sogno di diventare mamma.

Ha diritto la titolo mamma vip 2012 anche Caterina Balivo in attesa del suo primo bebè, ma lei al contrario dell’Ambrosio, avrebbe tenuto la cosa decisamente riservata, ma in vacanza alle Maldive non è stato facile nascondere la pancia, figuriamoci quando le dimensioni diventano tanto evidenti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]