Belen, compleanno del compagno Elio Lorenzoni: la dedica da sogno

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez ed Elion Lorenzoni sembrano formare una coppia davvero felice e unita. A confermarlo la dedica da sogno che la showgirl argentina ha fatto all’imprenditore bresciano in occasione del compleanno di lui. Scopriamo, di seguito, le parole che ha utilizzato nei suoi confronti.

La dedica di Belen ad Elio per il compleanno

Belen Rodriguez e il compagno Elio Lorenzoni hanno festeggiato il compleanno di lui in una magnifica location.

La showgirl argentina sembra essere davvero innamorata dell’imprenditore bresciano che le ha fatto tornare il sorriso dopo un periodo molto difficile dovuto anche all’ennesima separazione da Stefano De Martino. La coppia, inoltre, qualche giorno fa, si era concessa un po’ di relax in montagna.

Belen a Elio Lorenzoni: “Auguri a te che sei l’immenso per me”

Sorriso commosso, ma felice, sul volto, una torta di compleanno tra le mani ed Elio che la riprende seduto al suo posto a tavola. È così che inizia il “racconto” social, tramite storie, che Belen Rodriguez fa del “giorno speciale” del suo compagno che la scorsa , domenica 22 ottobre, ha compiuto 40 anni.

Elio punto di forza per Belen

L’imprenditore bresciano ha guardato la fidanzata mentre le portava il dolce e, poi, i due si sono scambiati un tenero bacio davanti agli invitati. Belen ha, quindi, dedicato delle tenere parole al fidanzato: “Auguri a te che sei l’immenso per me”. Effettivamente, Elio sta aiutando molto la showgirl a superare il periodo difficile in cui si trova.

La storia di Belen e Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez, dopo voci e scatti rubati che la volevano al fianco di un uomo misterioso, ha reso nota la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni lo scorso agosto. La showgirl ha fatto sapere ai follower su Instagram che conosce l’imprenditore da molto tempo e che, prima di innamorarsi di lui, era una sua amica.

Belen ha ritrovato il sorriso con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez è una donna felice a cena insieme al compagno Elio Lorenzoni e i figli Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. Per la prima volta, da quando ha iniziato la nuova relazione con l’imprenditore bresciano, la showgirl mostra i bambini a tavola con lui in un clima amichevole e confidenziale. Lei sorride e riprende le scenette familiari tra un tagliere di formaggi e un piatto di patatine fritte.

Vedere Belen Rodriguez sorridente e serena fa riprendere il fiato ai follower che si erano preoccupati per la sua condizione di salute. La showgirl negli ultimi tempi aveva fatto preoccupare tutti con i suoi silenzi social, le ospitate mancate in tv, gli avvistamenti nei pressi di una clinica di Padova. Poi Belen è riapparsa felice accanto a Elio Lorenzoni, il suo nuovo amore, che in questi mesi difficili, in cui è dimagrita perdendo 7 chili per i problemi che stava affrontando (“Belen non sta bene” aveva detto Fabrizio Corona in tv), le è sempre stato molto vicino.

Belen insieme ai figli con Elio Lorenzoni

Ora Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni appaiono per la prima volta in versione famiglia con i figli di lei Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. Al ristorante l’imprenditore bresciano scherza con la secondogenita della showgirl argentina rivolgendosi a lei e chiedendo cosa vuole da mangiare. La piccola, bellissima e già adorata sui social, con i suoi occhioni celesti e il suo visino dolcissimo dice di volere il formaggio. Mamma Belen la filma ma non dimentica di inquadrare anche la mano sulla tavola del compagno e poi, a scanso di equivoci, come se non bastasse la voce che si sente nel filmato, lo fotografa in tutto il suo splendore a fine cena.

Belen torna alla quotidianità

Belen a Brescia per uscire dal periodo nero Belen Rodriguez durante il suo periodo nero è stata lontana da Milano per farsi coccolare da Elio Lorenzoni a casa dell’imprenditore a Brescia. I figli Santiago e Luna Marì sono stati in città, invece, con i rispettivi padri Stefano De Martino e Antonino Spinalbese (tra cui è nata un’insolita alleanza social). Poi una volta ripresasi, la showgirl ha ricominciato la sua vita meneghina e ha mostrato su Instagram il ritorno alla quotidianità con i bambini (tra la pappa di Luna Marì e i compiti di Santiago).

La rottura tra Stefano e Belen

A mesi di distanza dall’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si torna a parlare dei motivi di rottura. C’è chi pensa che il periodo difficile della showgirl sia dovuto a una scappatella dell’ex marito. Del resto, il tema delle corna è stato più volte affrontato dai due. Stefano in tv ha detto: “Con Belen non è finita per un tradimento”. Mentre tempo prima Belen aveva scritto sui social: “E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre”, con l’hashtag #ilsestosensodelledonne.






Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]