Stefano De Martino ha una nuova fiamma, le foto della cena galante

1

Questa è la prima volta in cui assistiamo alle prime avvisaglie di quello che potrebbe essere un nuovo amore per Stefano De Martino dopo Belén.

Stefano De Martino e Martina

Stefano De Martino non si nasconde più: ha una nuova fiamma. A rivelarlo è il settimanale Chi che nell’ultimo numero ha pubblicato una serie di scatti rivelatori della vita “segreta” del conduttore, dopo la separazione da Belen Rodriguez.

La nuova fiamma di Stefano De Martino: di chi si tratta?

Per la prima volta il conduttore è stato pizzicato in dolce compagnia e non si tratterebbe di un’amica. Un’uscita galante, una romantica cena a lume di candela in un ristorante di Milano e una notte trascorsa insieme, nell’appartamento di Stefano De Martino. Lei è Martina e sarebbe lontana dal mondo dello spettacolo.

Le foto della serata romantica

Dopo averlo visto nelle vesti di papà single, dedicare tempo alla sua famiglia e ai suoi amici, dal punto di vista sentimentale questa è la prima volta in cui assistiamo alle prime avvisaglie di quello che potrebbe essere un nuovo amore.

Stefano De Martino e Martina “hanno passato la notte insieme”

Il settimanale Chi racconta di un’uscita galante, di una romantica cena a lume di candela in un ristorante di Milano e di una notte trascorsa insieme, nell’appartamento di Stefano. Le foto dei paparazzi testimoniano che intorno a mezzanotte di giovedì 7 settembre Stefano e Martina escono dal locale dopo aver cenato da soli ad un tavolo per due, salgono in macchina e si dirigono verso casa. La ragazza ne uscirà solo la mattina seguente.


Chi è Martina, la nuova fiamma del conduttore dopo Belén

Dalla notizia della separazione da Belén, non era mai successo, che il conduttore venisse colto sul fatto in maniera inequivocabile. Finora si è sempre mosso con la massima discrezione, mentre ora qualcosa sembra essere cambiato, segnale del fatto che entrambi hanno davvero voltato pagina. Per il momento sono pochi i dettagli sulla ragazza, se non il fatto che si chiami Martina.

La sua identità è tenuta all’oscuro, ma il settimanale Chi è convinto che non si tratti di una personalità appartenente al mondo dello spettacolo. D’altronde il conduttore “ha tenuto fede al proposito confessato in passato agli amici e cioè il desiderio di tornare ad incontrare una ragazza che avesse altri interessi” si legge sulla rivista,