Aurora Ramazzotti sui social dopo il parto: “Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A pochi giorni di distanza dalla nascita del primogenito Cesare, Aurora Ramazzotti annuncia di prendersi una piccola pausa social: “Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”. Il bimbo, frutto dell’amore tra Goffredo Cerza e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è nato in Svizzera il 30 marzo.

Aurora Ramazzotti in pausa dai social

Una gravidanza raccontata passo dopo passo sui social e accompagnata da tanti messaggi dei follower. Aurora Ramazzotti ha anzitutto ringraziato chi le ha scritto per sostenerla, quindi ha spiegato ai fan le sue prime sensazioni, subito dopo il parto.

Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento, perché ogni momento è una scoperta“, confessa Aurora. Al momento sono poche le immagini del piccolo Cesare, a parte quelle condivise dalla mamma e dal papà, Goffredo Cerza, e dai nonni.

Il bimbo è nato in una clinica svizzera, a Sorengo, dove la figlia di Eros e Michelle era già stata “paparazzata” alcuni mesi fa, con la mamma, il compagno e le sorelline, Sole e Celeste (nate dal matrimonio della Hunziker con Tomaso Trussardi).

Dopo il parto e l’annuncio della nascita, Aurora ha ringraziato chi le ha scritto: “Grazie per i vostri dolci pensieri“. Ha dunque aggiunto che prenderà una piccola pausa dai social: “Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”, ha spiegato nelle sue Storie.

La nascita di Cesare ha portato grande gioia ai neogenitori e ai loro cari. Michelle Hunziker ha salutato il piccolino, scrivendo: “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita“.

Anche Eros Ramazzotti ha voluto fare una dolce dedica al suo nipotino, postando nelle Storie di Instagram una foto, accompagnata da questa frase: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria