Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo abbiamo visto in tutte le foto romantiche di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, con cui fa coppia fissa da oltre cinque anni. Goffredo Cerza, 26 anni, romano, è il fidanzato sportivo e plurilaureato della conduttrice televisiva e figlia d’arte con cui, secondo il settimanale Chi, aspetta un figlio.

Chi è Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti?

Goffredo Cerza si è diplomato alla Marymount International School, istituto privato internazionale di Roma, per poi trasferirsi a Londra e laurearsi in Ingegneria Elettrica alla University of London, come si legge nella sua bio di Instagram. Il ragazzo ha frequentato anche un master in International Business presso Hult International Business School. Oggi lavora come Marketing Manager e Business Analyst, dopo aver lasciato Londra per tornare in Italia durante la pandemia ed essere più vicino alla fidanzata Aurora.

Cosa sappiamo di lui

Il profilo Instagram di Goffredo Cerza svela la sua grande passione per il fitness, che oggi è anche un lavoro. Il 26enne infatti ha fondato una pagina social e web in cui realizza programmi di allenamento personalizzato, dal nome @kingcerzfitness. La famiglia di Cerza, 26 anni, lavora nel settore sanitario. Sua madre, Francesca Romana Malato, è manager di un poliambulatorio romano, mentre il papà, Fabio Cerza, è specialista in Ortopedia e Traumatologia. Anche la sorella più grande di Goffredo ha seguito le orme della famiglia e lavora come biologa molecolare.

La storia d’amore tra Goffredo e Aurora

La storia d’amore tra il giovane manager e la conduttrice Aurora Ramazzotti è nata a Londra nel 2017, durante gli anni di studio di Cerza. Complice l’amica in comune Sara Daniele, figlia del celebre cantante Pino Daniele, anche lei residente nella capitale inglese. I due, da quel momento in poi, hanno condiviso un rapporto speciale, prima a distanza, poi nella loro nuova casa in cui convivono insieme alla gattina Saba Miao, spesso protagonista sui loro social.

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa

Come è noto Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: l’influencer e presentatrice, figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, a quanto pare diventerà mamma per la prima volta. La notizia è stata data dal settimanale Chi, ma per il momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Solo pochi giorni fa Aurora, classe 1996, ha vestito i panni della presentatrice sul palco dell’Alborosie&Music Friends Festival, con un look splendente – e con ombelico in vista – che non è passato inosservato.

aurora e goffredo

aurora e goffredo

Alcuni indizi di questa possibile maternità erano già stati notati, in realtà. Qualche settimana fa, infatti, Michelle Hunziker era stata avvistata in una farmacia in Sardegna mentre acquistava un test di gravidanza in compagnia di Aurora. Mamma e figlia stavano trascorrendo le vacanze insieme sull’isola, con anche le figlie più piccole di Hunziker, Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi. All’epoca erano nate diverse supposizioni su chi delle due donne avrebbe usato il test, ma adesso non ci sono molti dubbi a riguardo.

Quando nascerà?

Secondo le indiscrezioni, il bambino o la bambina potrebbe nascere già a gennaio 2023 e i futuri nonni Eros e Michelle hanno accolto la notizia con grande gioia ed emozione. Ma chi è Goffredo Cerza, con il quale Aurora ha una relazione da 5 anni? Di professione business analyst, originario di Roma, Cerza è laureato in ingegneria a Londra. Sui social non mancano le foto in cui i due appaiono complici e innamoratissimi e sono tante le occasioni (tra cui proprio la vacanza in Sardegna di inizio agosto) in cui la coppia trascorre del tempo con la famiglia di Aurora.

Aurora Ramazzotti

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti: “Gli uomini sanno dov’è il clitoride? Diteglielo”

“Mi hai cambiato la vita continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno. Con te ho costruito il castello d’amore che sognavo leggendo i libri: i tuoi occhi parlanti, dal primo giorno che ci siamo incontrati, hanno distrutto le fondamenta del muro che mi difendeva. E io te ne sarò per sempre grata”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Jane Fonda, icona di Hollywood, continua a sfidare le convenzioni anche all’età di 86 anni. Nell’ultimo episodio del podcast “Absolutely Not”, l’attrice ha affrontato senza esitazioni il tema delle sue preferenze sessuali e delle scelte che guida nella sfera intima. Ritiro dalla camera da letto Jane Fonda rivela di essersi praticamente ritirata dalla camera da […]