Aurora Ramazzotti, è nato Cesare: le dolci dediche dei nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono diventati nonni. È nato il 30 marzo Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. Attraverso i social, entrambi hanno voluto dare il benvenuto al nipotino, con delle dediche speciali.

La gioia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni

Una grande gioia per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, diventati genitori del piccolo Cesare. L’annuncio è arrivato sui social: è stata proprio la neomamma a condividere con i suoi follower la lieta notizia. I genitori di Aurora, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, hanno voluto dedicare al nuovo arrivato delle bellissime parole, celebrando il loro ruolo di nonni.

“E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me è stato il giorno più bello della vita”, ha scritto Michelle, commentando l’arrivo del primo nipotino. In un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni del 28 marzo, la conduttrice aveva rivelato con gioia: “Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”.

La dedica di Michelle Hunziker

La dedica di Michelle Hunziker

Dopo due giorni, è arrivato il lieto annuncio. Nell’intervista in cui Sorrisi celebra il ritorno di Gerry Scotti e Michelle dietro il bancone di Striscia la Notizia, atteso per lunedì 3 aprile, il conduttore dice: “L’appellativo ”nonna sprint” è troppo poco per lei che è conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia, all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale. Ha ragione Antonio Ricci a chiamarla ”turbo-nonna”“.

Che sia turbo o sprint, poco cambia. Quando le chiedono se si farà chiamare “nonna”, Michelle Hunziker risponde: “Certo e con orgoglio. Ho già coinvolto anche le mie figlie più piccole (Sole e Celeste, di 9 e 8 anni, avute da Tomaso Trussardi, ndr) che vogliono farsi chiamare zie, nonostante siano ancora due bimbe”.

La dedica di Eros Ramazzotti

La dedica di Eros Ramazzotti

Alle dolci parole di Michelle, si sono aggiunte anche quelle del papà di Aurora Ramazzotti, Eros Ramazzotti. Pubblicando una foto della manina del nipotino, il cantante ha scritto: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]