Gossip & VIP

Aurora Ramazzotti, le prime foto col pancino

Dopo aver sollevato non pochi dubbi tra i fan che erano incerti se l a gravidanza riguardasse Aurora Ramazzotti o la mamma Michelle Hunziker,  è ormai noto che sia la prima ad essere incinta e  diventare mamma a gennaio rendendo nonni anche la conduttrice svizzera e il papà Eros Ramazzotti . Come era prevedibile, la notizia della sua gravidanza, nonostante da molti fosse considerata fake, il silenzio da parte dei diretti interessati lasciava intendere che quelle voci fossero fondate anche se né lei nè il  suo compagno Goffredo Cerza hanno ancora ufficialmente confermato la gravidanza.

Le foto di Aurora Ramazzotti con il “pancino”

L’influencer continua a postare scatti in cui le forme non appaiono granché cambiate per confondere i fan, ma fino a che punto? A mettere i puntini sulle i ci ha pensato Chi, rivista diretta da Alfonso Signorini che nell’ultimo numero oggi in edicola ha mostrato le foto delle prime rotondità di Aurora. Aurora Ramazzotti ha trascorso il fine settimana a Roma dai suoceri. È stato allora che i giornalisti di Chi l’hanno immortalata negli scatti poi pubblicati nell’ultimo numero della rivista settimanale. La figlia di Eros e Michelle Hunziker indossava un paio di pantaloni color caramello e un top nero con il ventre nudo. Agli occhi dei meno attenti poteva apparire tutto nella norma, ma ai raggi X non è così. Come si evince su Chi, Aurora mostrava a tratti un pancino leggermente lievitato, primo dolce indizio della gravidanza in corso.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: “Mi auguro però di mettere su famiglia”

La figlia di Michelle ed Eros durante l’evento “Il tempo delle donne” tenutosi a Milano ha detto: «Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia». Prima di varcare la soglia della location meneghina la Ramazzotti aveva avvisato: niente domande sulla gravidanza. La domanda che in molti si sono posti è fino a quando si eviterà l’argomento.

Aurora Ramazzotti riservatissima

Aurora Ramazzotti è riservatissima sul tema della gravidanza, sul quale ancora è presto per sbilanciarsi. Sarà lei stessa a raccontarlo in pubblico quando si sentirà pronta e quando sarà certa che tutto sta andando per il verso giusto. Nel frattempo l’influencer si gode un momento magico della sua vita, fatto di amore, quello di Goffredo e della sua famiglia stretta attorno a lei, e di progetti per il futuro imminente. Insieme al fidanzato stanno cercando una casa più grande a Milano, il loro nido d’amore per un futuro presto a tre.

Aurora e Goffredo

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti  è incinta, la reazione di Michelle ed Eros

Il weekend con i suoceri nella Capitale

L’ultimo numero di Chi pubblica gli scatti di Aurora Ramazzotti alla stazione Termini di Roma, di ritorno a Milano dopo un weekend in famiglia. Con lei c’è il fidanzato Goffredo Cerza futuro papà, e i genitori di lui Francesca e Fabio che li hanno accompagnati verso il treno. Si divideranno tra le due città, nel futuro dei prossimi anni, dove vivono le rispettive famiglie. Goffredo infatti è originario di Roma, ma ha studiato per diverso tempo a Londra per poi trasferirsi a Milano, dove attualmente lavora per un’azienda azienda leader nei componenti frenanti per auto. Nel frattempo vige il silenzio stampa da parte della coppia. La stessa Aurora sta evitando di esporsi sui social con argomenti che possano in qualsiasi modo generare dibattiti e, al primo evento pubblico al quale ha partecipato da futura mamma ha chiesto esplicitamente che non le fossero rivolte domande sulla gravidanza.

LEGGI ANCHE: Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti