Isola dei Famosi 2024, Benigno non si arrende: parole contro Luxuria e accuse di corruzione

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Negli ultimi giorni Francesco Benigno non aveva smesso di dire la sua sui social, continuando a sostenere di essere stato vittima di un’ingiustizia per la sua eliminazione da “L’Isola dei Famosi 2024“. A quel punto Vladimir Luxuria ha ritenuto fosse venuto il momento di mostrare quanto da lui fatto in prima serata, così da smentire chi pensava ci fosse sotto qualcosa di poco chiaro.

Nelle immagini andate in onda si è così vista chiaramente la lite, poi degenerata, tra l’attore e Artur Dainese, che lo ha certamente provocato, soprattutto quando si è messo una mano davanti alla faccia, ma alla fine il siciliano non ha saputo frenarsi, arrivando addirittura a prendere in mano un bastone e a mettere le mani al collo del giovane. La squalifica può essere quindi considerata corretta, anche se c’è chi ritiene sarebbe stato più consono punire entrambi (il giovane è comunque ora in nomination).

Tenere a freno la furia dell’ex protagonista di “Mary per sempre” sembra essere comunque piuttosto difficile. Non a caso, già in serata lui ha organizzato una diretta Facebook insieme alla moglie per dire la sua sulla vicenda, ma ancora adesso, a distanza di ore, sta portando avanti una difesa personale volta a screditare la redazione del programma.

A suo dire, il pubblico avrebbe visto solo una parte di quanto avvenuto sull’isola: E pure stasera contano su di me per avere un po’ di ascolti annunciando finalmente il mio video che ovviamente terrà la gente collegata per fare salire e ottenere ascolti. Mandateli all’inizio e soprattutto non artefatti e con la mancanza del sottoscritto privo di diritto di replica, il contraddittorio e il pensiero dei naufraghi, soprattutto di Daniele testimone e anche colui che conosce ogni verità ma ovviamente lo elimineranno così non può ribattere e su questo ci metto la mano sul fuoco poi subito a seguire vi faccio vedere il famoso dolce promesso verso l’una di notte vedrete il video nel frattempo tutti possono rispondere meno che me” – ha detto Benigno su Facebook.

L’ex naufrago ha addirittura accusato la conduttrice di essere “falsa” per voler portare avanti il suo disegno e la produzione di “corruzione“, in riferimento a dei soldi che lui avrebbe rifiutato per poter raccontare la sua versione dei fatti. La cifra che gli sarebbe stata proposta sarebbe pari a 30 mila euro, importo per lui non da trascurare visto che non ha nascosto di essere in difficoltà economica.

A sostenerlo in questo frangente ci ha pensato la moglie, che è stata al suo fianco per tutta la live: lei ha parlato di un vero e proprio “complotto per l’espulsione“, riferendosi all’ironia che Luxuria avrebbe fatto da subito sul carattere del marito. Ed è per questo che entrambi sono convinti sia giusto percepire tutto il cachet che era stato stabilito prima della sua partenza.

Difficile lui possa fermarsi qui, anzi lha detto chiaramente di voler “spu**anare tutta la produzione”, per questo non ha esitato a mostrare l’immagine dell’autore l’autore che ha montato la clip che lo incastra.

Certamente ne vedremo ancora delle belle, resta da capire se Vladimir sia disposta a parlarne ancora o ritenga che il silenzio sia la soluzione migliore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria