Sonia Bruganelli, chi è Angelo Madonia il nuovo compagno dell’ex moglie di Paolo Bonolis

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paolo Bonolis, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo si è raccontato a cuore aperto, ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata e facendo diversi riferimenti ai figli e all’ex moglie Sonia Bruganelli.

Silvia Toffanin ha mostrato al presentatore il video dell’intervista a Verissimo di Sonia Bruganelli dopo la separazione: “L’amore è una cosa il corpo è un’altra” aveva detto la donna sottolineando il forte legame che avrà sempre con il suo ex. Video a cui ha replicato con queste parole: “La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e che permangono. Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese… l’importante è farsi trovare preparati e con lo spirito sereno”.

Paolo Bonolis ha poi commentato: “Anche il corpo è importante ha detto e in effetti…” poi ha chiesto alla Toffanin: “Tu fai ancora l’amore con tuo marito?”, mettendo in imbarazzo la conduttrice che ha risposto di sì con il volto arrossito.

D’altro canto, Sonia Bruganelli sembra al momento essersi rifatta una vita con Angelo Madonia, come testimoniano le foto pubblicate nei giorni scorsi dal settimanale “Chi”.

Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Chi è Angelo Madonia: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Angelo Madonia è un ballerino professionista di 39 anni, originario di Palermo. Madonia è nato il 27 luglio del 1984 e oltre a essere un ballerino e coreografo è anche il direttore tecnico di Italian Dance Studio Education.

Dopo aver danzato al Teatro Massimo di Palermo, ha partecipato a diverse gare a livello mondiale, tra Inghilterra, Cina e Russia. È approdato per la prima volta a “Ballando con le stelle” nel 2006, prima di diventare maestro nell’edizione 2022.

Di recente Angelo Madonia ha terminato la storia con Ema Stokholma. Di recente, il ballerino avrebbe così dichiarato al settimanale Chi: “Conosco Sonia da poco, ma è una cara amica, una persona simpaticissima e intelligente”.

Il 18 maggio i due sono stati visti insieme in occasione della mostra “Iconize” di Stefano Mezzaroma nella Capitale, un evento a cui erano presenti molte celebrità romane e volti noti dello spettacolo come Ilary Blasi. Sebbene non ci siano stati scatti compromettenti, i due sono stati fotografati sorridenti, camminando mano nella mano e scambiandosi abbracci e baci sulla guancia.

Stando alle indiscrezioni la coppia si sarebbe conosciuta in Spagna durante un viaggio e il legame tra i due non sarebbe una semplice relazione estiva, ma qualcosa di più.

È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram @angelo.madonia che conta ad oggi 62800 follower e dove condivide aggiornamenti professionali e scatti della sua vita privata.  

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]