Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, prima uscita pubblica “mano nella mano”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante le smentite dei giorni scorsi, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia  sembrano sempre di più una coppia vera e propria e molto meno semplici “amici”. A dimostrarlo le foto in esclusiva del settimanale Chi mostrano inequivocabilmente che tra i due c’è del tenero. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia “mano nella mano”

“Due persone che non resistono alla tentazione di prendersi per mano, di abbracciarsi, di camminare fianco a fianco nella notte romana” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini a corredo delle foto che raccontano anche di quello che sembrerebbe essere un bacio tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia.

Angelo Madonia lontano dal gossip
 

Nonostante sia stato per un anno insieme a Ema Stokholma, che aveva conosciuto a Ballando con le stelle, Angelo non è certo un uomo abituato al gossip a differenza di Sonia Bruganelli abituata a stare sulle prime pagine dei giornali. Ma ora entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto o perlomeno prendersi qualche libertà in pubblico. 

La serata (romantica) insieme

Lo scorso venerdì, come racconta ancora Chi, Madonia e la Bruganelli, vestita da sera, hanno vissuto una romantica notte per le vie di Roma. Le paparazzata racconta ogni singolo momento. Dall’uscita di casa di lui fino all’arrivo al ristorante orientale tenendosi a braccetto dove ad attenderli c’è una coppia di amici. All’uscita dal ristorante i quattro fanno una passeggiata fino a piazza della Minerva. Una passeggiata in cui Angelo e Sonia si tengono per mano e, “una volta seduti davanti all’obelisco, si avvicinano, si scambiano un gesto d’affetto, le loro teste si avvicinano. Poi si danno un bacio sulla guancia, sorridenti e divertiti”.

La cena intima

E poi? Il giorno dopo “la Bruganelli e Angelo escono di casa, accompagnati da un amico giornalista e con la figlia più piccola del ballerino, Matilde, per andare a un vernissage”. La loro giornata questa volta finisce con una cena intima, con Madonia ai fornelli”. Non resta che stare a vedere se ( e quando) ci saranno nuovi sviluppi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria