Amici, chi è Gaia De Martino: età, carriera, vita privata, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gaia De Martino, 22 anni, è una ballerina italiana, nota al grande pubblico grazie al talent show “Amici” di Maria De Filippi.

In questi giorni la ballerina che fa parte della squadra di Raimondo Todaro, costretta a rimanere ferma per un infortunio al ginocchio, è finita nuovamente al centro delle polemiche per un gesto di cui si è resa protagonista durante il serale di Amici.

Nel corso della quarta puntata Gaia, impossibilitata a scendere le scale per via del suo infortunio, è stata portata in braccio da due addetti ai lavori giù per le scale, un episodio che ha suscitato le polemiche sui social da parte di molti utenti convinti che la produzione stia riservando alla concorrente infortunata un trattamento di favore.

In più ha fatto discutere la decisione di Raimondo Todaro di sostituire la ballerina con l’ex-allieva del programma Aurora Ravenstel, in attesa del via libera da parte dei medici. Una scelta che ha acceso gli animi anche di diversi allievi, tra cui l’ex della ballerina, Mida, considerata poco rispettosa del percorso che stanno facendo. Gaia riuscirebbe, infatti, a tornare giusto in tempo per la semifinale.

In attesa di conoscere le prossime decisioni della produzione, scopriamo qualche curiosità sulla vita privata e professionale della ballerina.

Gaia Amici 23 eliminazione
Foto: Canale 5

Gaia De Martino: biografia, carriera

Gaia De Martino è nata, nel 2001, in un paesino in provincia di Napoli, per poi trasferirsi a Roma insieme alla famiglia e seguire la sua passione per la danza nella Capitale. Nel corso della prima puntata del talent show “Amici” ha letto la sua scheda rivelando di essere una persona profonda e sensibile.

La danza è stata per lei la sua ancora di salvezza in un periodo in cui era spesso vittima di episodi di bullismo. Nel 2020 è salita sul podio ne “Il Grande Slam”, un concorso destinato a giovani talenti delle arti performative.

Gaia ha conquistato i giudici esibendosi sulle note della canzone francese Voilà. In particolare, Raimondo Todaro ha così commentato la sua performance: “C’è qualcosa di speciale che ho sentito. Mi è piaciuta fin da subito, mi sei arrivata. A volte non c’è un motivo particolare, mi sei piaciuta, puoi piangere di felicità”.

Le settimane successive l’allieva ha mostrato tutto il suo talento con canzoni come “Rock your soul”, “Enemy” e “Ain’t no sunshine”.

Vita privata e Instagram

Gaia De Martino è una ragazza molto riservata e non si sa molto sulla sua vita privata. Al suo ingresso nel programma la ballerina ha rivelato di essere sempre stata single, ma nella casetta ha stretto un legame con Mida, un cantante di origini venezuelane in gara nella squadra di Lorella Cuccarini. La relazione si è però poi interrotta nel corso del programma.

È possibile seguirla sul suo profilo Instagram @gaiadesmart che conta oggi 69800 follower e dove condivide soprattutto momenti di vita quotidiana e scatti delle sue esibizioni artistiche.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria