Chi è Alessandro Carollo, il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 24 gennaio Michelle Hunziker ha festeggiato i suoi 47 anni. Per l’occasione la bellissima conduttrice televisiva ha ricevuto dei dolcissimi auguri su Instagram da parte del nuovo fidanzato Alessandro Carollo.

Qualche anno fa nasceva questo angioletto biondo… auguri amore mio” ha scritto sul suo profilo, postando una foto di una giovane Michelle Hunziker con indosso una maglietta di Tom e Jerry e il suo solito sorriso smagliante, accompagnata dalle note della canzone di Raf “Sei la più bella del mondo”.

Gli auguri sono subito stati rilanciati da Michelle Hunziker nelle sue storie. Dopo il bacio appassionato davanti ai fotografi per il 43esimo compleanno di Jonathan Kashanian, caro amico in comune che pare li abbia fatti conoscere, i due non si nascondono più, anzi la loro storia sembra andare a gonfie vele.

Ma chi è e cosa fa Alessandro Carollo nella vita? Scopriamolo insieme.

Alessandro Carollo: biografia e carriera

Alessandro Carollo è nato a Roma, ha 41 anni e di professione fa l’osteopata. Viaggia spesso tra Roma e Milano per motivi di lavoro.

Dopo essersi laureato presso la facoltà di Scienze Motorie e Fisioterapia dell’Università La Sapienza, nel 2005 diventa assistente alla cattedra del Professor Maurizio Ripani che tiene lezioni di Anatomia all’Istituto Universitario di Scienze Motorie. Nel frattempo, si specializza in Osteopatia e terminati gli studi apre un centro a Roma e in seguito a Milano.

In Italia Alessandro Carollo è uno dei professionisti più accreditati nel settore, scelto da diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero e diverse showgirl e modelle.

Secondo i rumors con alcune di loro avrebbe anche avuto una relazione come con Paola Barale o qualche flirt passeggero come accaduto con Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

La scintilla con Michelle Hunziker sarebbe scoccata dopo una gita in moto insieme ad alcuni amici comuni. Alessandro Carollo è, infatti, un grande appassionato di motociclismo e spesso viaggia in sella alla sua Ducati rossa, che usa anche per fughe romantiche insieme alla conduttrice.

La coppia si frequenta da circa un anno, ma solo nell’ultimo periodo ha deciso di rendere pubblica la storia, dopo che il settimanale “Chi” a metà ottobre li immortalò insieme all’ingresso del Forum di Assago, dove hanno assistito allo spettacolo di Checco Zalone, per poi rientrare insieme a casa della conduttrice.

La prima dedica social è spuntata il 9 novembre quando l’affascinante osteopata aveva svelato su instagram tutto il suo amore per Michelle con queste parole: “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…”NA PALLA DE FOCO”.

Un bel messaggio d’amore per la presentatrice che solo qualche tempo aveva dichiarato di non stare cercando una relazione, ma di essere aperta all’arrivo di un nuovo amore nella sua vita, un uomo risolto capace di accollarsi“un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti” oltre che la sua popolarità. Chissà se quell’uomo non sia proprio lui, Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip.

È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram @dr.carollo che può contare su 77700 follower e dove condivide aggiornamenti del suo lavoro e qualche scatto in compagnia di Michelle.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]