Alec Baldwin papà per la settima volta, chi è la madre?

di Manuela Zanni

“Non c’è sei senza sette” è il  caso di dire se si considera la famiglia  ( più che allargata) di  Alec Baldwin e sua moglie Hilaria che, con la nascita della loro nuova bimba, arrivano ad avere ben sette figli.

 

E’ nata la settima figlia di Alec Baldwin

L’ultima arrivata di casa Baldwin,  è nata lo scorso il 22 settembre ma è stata mostrata in  pubblico solo oggi con un video su Instagram dove i due neogenitori che hanno svelato di essere diventati genitori di una settima figlia, Ilaria Catalina Ilena. La piccola, infatti, è stata presentata a tutti con un breve video su Instagram dove, la coppia, ha dato la lieta notizia e che mostra le prime immagini della bimba. 

Alec Balwin e Hilaria Thomas

Alec Balwin e Hilaria Thomas

Ilaria Catalina Ilena ha sei fratelli

“Lei è qui! Siamo emozionatissimi nel presentarvi il nostro piccolo sogno diventato realtà” sono le parole di Alec e Hilaria che sono al settimo cielo per la nascita della piccolina di casa. Insieme alla dolcissima dedica dei neo genitori, già mamma e papà di altri dei figli, ci sono state anche le immagini inedite della piccola Ilaria appena uscita dal pancione. “Sia io che lei siamo felici e in salute.  I suoi fratelli Baldwin trascorrono la giornata conoscendola e accogliendola nella nostra casa. Siamo felicissimi di celebrare con voi questa meravigliosa notizia” ha aggiunto Hilaria.

Alec Balwin e Hilaria Thomas

Alec Balwin e Hilaria Thomas

LEGGI ANCHE: Alec Baldwin, spara per errore sul set 

La settima gravidanza dopo alti e bassi e un terribile incidente

Quella dei Baldwin è una famiglia enorme, sei figli, di cui la settima arrivata lo scorso 22 settembre dopo una gravidanza difficile che ha segnato una svolta nella vita di coppia tra Alec e sua moglie Hilaria. I due, infatti, prima di mettere al mondo un’altra bambina stavano vivendo un momento di difficoltà, accentuato anche dal fatto che l’attore è stato coinvolto in un brutto incidente sul set dove ha ucciso, involontariamente, una persona della troupe per un colpo accidentale di pistola. I due, insieme, hanno attraversato questo momento e lo hanno superato con forza. Questa gravidanza, inoltre, ha messo a dura prova il fisico di Hilaria, già provata dopo sei parti che aveva ammesso recentemente di sentire che il suo corpo non ce la faceva più a sopportare il “peso” di un’altra gravidanza.

 Alec e Hilaria Baldwin dieci anni  d’ amore e tantissimi figli

Alec Baldwin e Hilaria Thomas hanno  festeggiato dieci anni di matrimonio  l’anno scorso quando la coppia era già in attesa della loro settima famiglia nata lo scorso 22 settembre.  Un decennio pieno d’amore ( e di tantissimi figli). Hilaria insegnante di yoga ha trascorso praticamente l’ultimo decennio sempre in dolce attesa. Aveva 28 anni quando ha vissuto la sua prima gravidanza. E ora accusa i primi lievi cedimenti mostrando di essere umana : «Sento il mio corpo rallentare… Sento in pieno l’eta, il logorio e le lacrime di tutte queste gravidanze».

Chi è Hilaria Thomas, moglie di Alec Baldwin

Hilaria Thomas è istruttrice di yoga, dal 2012 moglie dell’attore, oggi ha  38 anni è di nuovo incinta. L’occasione per la riflessione sui suoi trascorsi pieni di pancioni sono alcuni video vintage postati su Instagram in cui Hilaria fa piegamenti e squat in pantaloni di pelle e stivaloni o balla su tacchi a spillo tenendo in braccio due dei suoi bambini. «Mentre termino il primo trimestre di questa gravidanza», racconta ai follower, «sento che il mio corpo rallenta. Mi piace fare esercizi quando sono incinta e sono felice di essere sempre riuscita ad essere attiva. Sappiamo che ogni gravidanza è diversa e che bisogna lasciare che la natura faccia il suo corso e sapersi ascoltare».

Il matrimonio nel  2012

Hilaria è diventata mamma per la prima volta quando aveva  28 anni con Carmen Gabriela, nata un anno dopo il matrimonio del 2012 con l’attore. Alla primogenita si sono nel tempo aggiunti altri cinque tra fratelli e sorelle: Rafael Thomas, 6 anni, Leonardo Ángel Charles, 5, Romeo Alejandro David, 3, Pao Lucas e Maria Lucia Victoria, i “quasi gemelli” nati entrambi nel 2021. Una band che è già stata  rimpolpata dall’arrivo  della nuova sorellina Ilaria Catalina Ilena nata lo scorso 22 settembre.

Alec Balwin e famiglia

Alec Balwin e famiglia

LEGGI ANCHE: Papa Francesco: ” Le persone preferiscono gli animali ai figli” 

Alec Baldwin racconta la paternità

«Le persone si chiedono perché continuiamo ad allargare la famiglia. Ecco perché: essere genitori è il viaggio della vita» ha raccontato il 64enne Alec, padre anche di Ireland Baldwin, nata nel 1995 dal matrimonio con Kim Basinger.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori.  La coppia nata al GF Vip ha annunciato l’arrivo della cicogna lo scorso 29 novembre sul social. Ora la coppia è pronta a scoprire il sesso del nascituro e a rivelarne anche il nome. Il gender reveal in diretta TV Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto […]

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]