Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini: “Da piccolo era brutto”

di Manuela Zanni

Se è vero il detto dialettale “Ogni scarrafone è bello a mamma sua“( trad. lett. : ogni scarafaggio è bello per la sua mamma) questo non vale per Alba Parietti che nello studio di” Oggi è un altro giorno”
trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone, si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. La showgirl torinese ha infatti raccontato il momento del parto del suo primogenito: “Il parto di Francesco fu tremendo”.

Alba Parietti parla (male) del figlio Francesco

Mi si ruppero le acque alle 18, lui nacque alle otto del mattino dopo. Stranamente, nonostante siano passati millenni, ho partorito senza epidurale, sono stata abbandonata a me stessa. Credo che gli uomini dovrebbero provare un’oretta cosa provano le donne, stile servizio militare!”.

Alba e Francesco

Alba e Francesco

Alba Parietti: “Mio figlio sembrava una banana” e lui “Ti querelo!”

A proposito di Francesco Oppini, sua madre Alba Parietti ha detto: “Quando lui è uscito, sembrava una banana! Era di una bruttezza rara, aveva un ciuffo di capelli! Basti dire che i nostri parenti, quando Francesco nacque, si guardavano in cagnesco e mi dicevano: ‘Vedrai che poi migliora’. Alla fine però è migliorato, dai!”. Fra le risate dello studio e degli altri affetti stabili, Francesco Oppini ha risposto, sorridendo, a sua mamma Alba Parietti in questi termini: “Ti querelo nel pomeriggio! Questo è body shaming e, peraltro, lo stai facendo in diretta su Rai Uno, è servizio pubblico!”.

 

Alba Parietti e Francesco Oppini creano il caos ad Oggi è un altro giorno

 

Ospiti della puntata di questo pomeriggio, martedì 6 dicembre, di Oggi è un altro giorno sono stati Alba Parietti ed Francesco Oppini. I due si sono scambiati battute e frecciate per tutta l’intervista facendo scoppiare a ridere Serena Bortone e tutti gli altri affetti stabili più volte. La showgirl e conduttrice ha poi ricordato il parto del figlio con parole non proprio lusinghiere tanto che quest’ultimo è sbottato. Nel dettaglio, la Parietti ha svelato: “Quando lui è nato, sembrava una banana! Era di una bruttezza rara, aveva un ciuffo di capelli davanti. Basti dire che i nostri parenti, quando Francesco nacque, si guardavano in cagnesco e mi dicevano: ‘Vedrai che poi migliora’. Alla fine però è migliorato, dai!”. Fra le risate dello studio e degli altri affetti stabili, Francesco Oppini ha risposto, sorridendo, a sua mamma Alba Parietti in questi termini: “Ti querelo nel pomeriggio! Questo è body shaming e, peraltro, lo stai facendo in diretta su Rai Uno, è servizio pubblico!”.

Alba Parietti

Alba Parietti

LEGGI ANCHE: Alba Parietti:”Ho perso 7 chili facendo l’amore” 

Un siparietto tra divertente tra madre e figlio

Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone, si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. La showgirl torinese ha infatti raccontato il momento del parto del suo primogenito: “Il parto di Francesco fu tremendo. Mi si ruppero le acque alle 18, lui nacque alle otto del mattino dopo. Stranamente, nonostante siano passati millenni, ho partorito senza epidurale, sono stata abbandonata a me stessa. Credo che gli uomini dovrebbero provare un’oretta cosa provano le donne, stile servizio militare!”.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, chi è il fidanzato Fabio Adami 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]