Alba Parietti: “Ho perso 7 chili facendo l’amore”

di Manuela Zanni

Alba Parietti  ha ritrovato l’amore grazie a Fabio Adami, manager di Poste Italiane ed oggi appare più bella e felice che mai. Il segreto? “Fare l’amore spesso, altro che diete!”.

La “dieta” dimagrante di Alba Parietti

“Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due” ha ammesso a Nuovo. Il motivo? Senza peli sulla lingua la 61enne ha spiegato: “Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”.

Alba Parietti e Fabio Adami

Alba Parietti e Fabio Adami

 Come si sono conosciuti Alba Parietti e Fabio Adami?

Galeotto è stato il treno: Adami l’ha aiutata a portare giù la valigia e da quel giorno la coppia è affiatatissima. “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no – ha proseguito la Parietti dopo aver raccontato di aver ricevuto il biglietto da visita del compagno -. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto”.

Un amore approvato anche dal figlio di lei, Francesco Oppini

L’approvazione è arrivata in fretta anche da Francesco Oppini, figlio della conduttrice  e di Franco Oppini, che con Adami ha instaurato un ottimo rapporto. Per il momento però la convivenza è a metà: lui abita a Roma, lei a Milano, ma quando possono non esitano a farsi visita a vicenda.

 

Un incontro che ha cambiato la vita di entrambi

Così la bella Alba  Parietti è  tornata  a sorridere dopo anni da single. L’attrice è innamorata pazza di Fabio Adami, manager 55enne di Poste Italiane. L’incontro galeotto è avvenuto in treno. Uno di fronte l’altra, un gioco di sguardi e poi è scoccata la scintilla. I due, a quanto pare, non si sono scambiati mezza parola fino a quando lui – dopo averla aiutata con la valigia – le ha lasciato un biglietto da visita.

Alba Parietti e Fabio Adami

Alba Parietti e Fabio Adami

LEGGI ANCHE: Alba Parietti tra ospedali e malattie, ho molte patologie 

Alba parla di Fabio

La Parietti rompe il silenzio a F, uno dei settimanali più amati dalle donne. E dice: “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”. Fabio è un uomo molto dolce, romantico. Alba racconta che in camerino, a Tale quale show, ha mandato tantissime volte mazzi di fiori. “Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato e me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: “Nessuno potrà mai rubarci niente”. Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene. Mio padre era così”, racconta ancora la Parietti.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti ricorda con Monica Bellucci le estati ’90

Progetti futuri

Al momento si tratta di un amore vissuto a distanza: lei a Milano, lui a Roma. Per amore si fa di tutto.  Intanto, Alba è pronta a tornare in tv: dal 7 dicembre partirà su Rai Due il nuovo programma, che s’intitola “Non sono una signora”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]