Chi è Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alba Parietti avvistata con il suo nuovo amore. Nonostante la vita privata della conduttrice è stata lontana dai riflettori, l’amore non si può nascondere a lungo e paparazzi l’hanno immortalata insieme al suo Fabio. A rendere noti gli scatti è stato il Settimanale Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Chi è il nuovo amore di Alba Parietti?

Di Fabio non si conosce molto, ma sembrerebbe che ci sia la voglia di costruire qualcosa di bello e di duraturo. Secondo il Settimanale Oggi, Alba avrebbe presentato già Fabio a suo figlio. Per il momento si sa solo che Fabio è uno sportivo e ha un incarico importante, è una persona seria e riservata.

Come si sono conosciuti Alba e Fabio?

I due si sono incontrati per la prima volta durante una cena di amici in comune e fu immediatamente colpo di fulmine.
Dalle foto sembra che si tratti di Fabio Adami, 55 anni, un uomo che lavora da diverso tempo per l’area vendite di Poste Italiane. Fabio Adami sarebbe padre di una ragazza e di un bambino piccolo, Filippo. Alba Parietti aveva confidato tempo fa di voler restare single: “Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa… Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie”, aveva rivelato. Ma qualcosa sembra essere cambiato.

“Sono tranquilla perché non cerco una relazione”

Alba Parietti è una donna risolta tanto che in un’intervista al Settimanale Chi aveva rivelato: “Non sopporto di essere sottovalutata, invece gli uomini vogliono fare il gioco delle tre carte con me e vogliono che ci caschi lo stesso. Sono tranquilla perché non cerco una relazione. Non avrei voluto che fosse “per sempre” con nessun uomo perché sarebbe arrivato il momento in cui l’avrei ferito. Ho scelto di essere libera per non mettere mai in ridicolo una persona che ho amato. Mi ronza intorno una marea di gente, uomini molto giovani ma anche qualche vecchio marpione della mia età. Mi diverto a farmi corteggiare. I miei ex? Sono rimasta amica con tutti, è stato meglio così”.

“Sì sono fidanzata”

“Sì, sono fidanzata, ma lui ha bisogno di riservatezza”. Ora arriva anche la prima foto sui social. Un bacio in mare testimonia che la storia va avanti, almeno, dalla scorsa estate. Segue un messaggio da parte della showgirl che intende fare chiarezza: “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è sempre una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo anni da single granitica e convinta)”.

La confessione di Alba Parietti

Lo aveva confessato la conduttrice. “Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. E’ giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]